Come partecipare come pubblico a Crozza nel Paese delle Meraviglie?


Come partecipare come pubblico a Crozza nel Paese delle Meraviglie? Crozza nel paese delle meraviglie, un programma televisivo condotto e ideato da Maurizio Crozza che va in onda su LA7 tutti i venerdì sera. La prima puntata è andata in onda nel 2012 e da quel momento ha sempre riscosso tantissimo successo nel pubblico a casa. Molti di voi, proprio per il successo che ha ottenuto in questi anni, si staranno chiedendo come si può partecipare come pubblico. Proprio per questo, dopo aver visto come partecipare come pubblico a Che tempo che fa, adesso vediamo come partecipare come pubblico a Crozza nel paese delle meraviglie. 

Cos’è Crozza nel Paese delle Meraviglie?

Crozza nel Paese delle Meraviglie è un programma televisivo condotto e ideato da Maurizio Crozza. Si basa sul format di Italialand che è stato inaugurato nel 2011. Le puntate vengono trasmesse in diretta su LA7 ogni venerdì sera da Milano.

Si iniziò a vedere la pubblicità del programma dall’11 settembre del 2012 con alcuni sketch in cui Crozza imitava alcuni suoi colleghi presentatori, politici ecc ecc. Solo dal primo ottobre dello stesso anno venne dichiarato il nome della trasmissione, che ancora era non era certo, e il 19 ottobre è andata in onda la prima puntata.

La seconda stagione venne pubblicizzata con uno spot che raffigurava Matteo Renzi durante un intervista alla trasmissione “Otto e mezzo“. Questo ha subito incuriosito i telespettatori che aspettavano con ansia il ritorno del programma e soprattutto ha anticipato alcune delle imitazioni che avrebbe fatto in quella seconda stagione.

La terza stagione invece venne pubblicizzata con un’imitazione di Massimo Ferrero, di Carlo Tavecchio e di Enrico Mentana.

La quarta stagione venne pubblicizzata con un’imitazione di Marino, il sindaco di Roma e di Renzi durante una conferenza stampa (fonte; wikipedia)

Come partecipare come pubblico a Crozza nel Paese delle Meraviglie?

Partecipare come pubblico a Crozza nel Paese delle Meraviglie è molto semplice, infatti si devono solamente comprare i biglietti che si possono prendere su TicketOne.it.

Clicca qui per scoprire come partecipare come pubblico a Che tempo che fa con Fabio Fazio!

image