Come partecipare come pubblico a E poi c’è Cattelan?


Come partecipare come pubblico a E poi c’è Cattelan? Per il terzo anno consecutivo tra pochissimi giorni arriva l’amatissimo programma condotto da Alessandro Cattelan. Abbiamo visto Alessandro impegnato nella conduzione di X Factor e adesso lo rivedremo finalmente nel suo programma: un talk-show ideato da lui stesso sulla linea del famosissimo David Letterman. Proprio per il fatto che la prima puntata sta per arrivare, molti si staranno sicuramente chiedendo come si può partecipare come pubblico e proprio per questo, dopo aver visto come partecipare come pubblico al Festival di Sanremo, adesso vediamo come partecipare come pubblica a E poi c’è Cattelan.

Cos’è E poi c’è Cattelan

E poi c’è Cattelan è un programma televisivo ideato e condotto da Alessandro Cattelan, che abbiamo avuto l’occasione di conoscere grazie ad Mtv. Il bravissimo conduttore, che ha appena terminato di lavorare per la nona edizione di X Factor, sta per tornare con la terza edizione del suo programma. Si tratta di un talk-show ispirato al talk-show per eccellenza: il David Letterman show. Durante le serate Cattelan intrattiene il pubblico insieme ad alcuni ospiti organizzando dei giochi e degli sketch molto divertenti.

In genere va in onda in seconda serata su Sky Uno e dura circa un’ora e gli ascolti sono sempre stati molto alti grazie alla bravura del conduttore, che è molto amato dal pubblico.

Come partecipare come pubblico a E poi c’è Cattelan?

Per partecipare come pubblico al programma E poi c’è Cattelan, proprio come dice lui stesso sul suo profilo di Twitter, potete mandare una mail a pubblicocattelan@sky.it oppure telefonare al numero 3884932058 dicendo che siete interessati a partecipare.

Abbonati a Sky

image