Come partecipare come pubblico alle Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari?


Come partecipare come pubblico alle Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari? Le Iene, il programma televisivo che va in onda su Italia 1 ormai da moltissimi anni e che è stato condotto da moltissimi personaggi famosi fino ad arrivare alla conduzione attuale, che va avanti ormai da qualche anno, di Ilary Blasi e Teo Mammuccari. Abbiamo appena visto come mandare una segnalazione alle Iene e adesso vediamo come partecipare come pubblico alle Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari. 

Il programma

Le Iene, che prima si chiamava Le Iene Show, è un programma di intrattenimento che tratta di qualsiasi tipo di argomento, in particolare argomenti caldi che lasciano sempre senza parole. Va in onda dal 1997 su Italia 1. È la versione italiana del programma argentino Caiga quien caigano.

Il programma è stato creato da Davide Parenti e prendono spunto dall’omonimo film di Tarantino. Ci sono infatti alcuni riferimenti ad esso come per esempio gli abiti dei conduttori che sono tutti in giacca e cravatta bianchi e neri; la scritta del loro del programma Le Iene che è uguale a quella della locanda del film; Mr. Brown, che è un inviato insegnante di inglese che prende il nome dal personaggio che interpreta Quentin Tarantino nel suo film.

Ha visto la conduzione di moltissimi personaggi famosi italiani come Luca e Paolo, Alessia Marcuzzi e molti altri, fino ad arrivare alla conduzione attuale di Ilary Blasi e Teo Mammuccari che va avanti ormai da qualche anno.

Il successo di questo programma è altissimo, infatti è da sempre seguito da moltissime persone proprio per i temi di attualità che vengono trattati al suo interno.

Vediamo quindi come partecipare come pubblico alle Iene. 

Come partecipare come pubblico alle Iene con Ilary Blasi e Teo Mammuccari?

Per partecipare come pubblico alle Iene si deve molto semplicemente andare sul sito www.iene.mediaset.it chiamare al numero 3280392996 o mandare una email a: iene@parterre.tvPer potervi partecipare si deve essere maggiorenni.

Clicca qui per scoprire come mandare una segnalazione alle Iene!

image