Come partecipare come pubblico all’Isola dei Famosi?


Come partecipare come pubblico all’Isola dei Famosi? Tra poche settimane inizierà l’attesissima 11esima edizione dell’Isola dei Famosi che per il secondo anno consecutivo non sarà più su Rai 2 ma su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi, ormai veterana dei reality show. Molti, con l’arrivo del programma, si staranno sicuramente chiedendo come si può partecipare all’Isola dei Famosi come pubblico. Ecco quindi che adesso vedremo come andare come pubblico all’Isola dei Famosi. 

Quando inizia e come vederla in streaming

L’Isola dei famosi 2016 (CLICCA QUI PER DIVENTARE FAN DELLA PAGINA) è ai nastri di partenza. L’edizione 2016 sarà ancora condotta da Alessia Marcuzzi e gli opinionisti saranno nuovamente Mara Venier e Alfonso Signorini. Ma qual è la data ufficiale di inizio? Secondo le ultime fonti ufficiali la data è quella del 29 febbraio (così ha detto Signorini).

Sempre secondo fonti abbastanza certe il giorno della settimana della messa in onda dell’Isola 2016 sarà il lunedì alle 21.10 su Canale 5. E per chi non potesse seguirla in TV? Semplice, l’Isola si può guardare anche in streaming sul proprio smartphone o tablet cliccando qui.

I concorrenti confermati dell’Isola dei Famosi

Per adesso i concorrenti confermati non sono moltissimi, ecco i nomi:  I concorrenti ufficiali per adesso sono solo 5, e sono Pamela Prati, Stefano Nones Orfei, Marco Carta, Matteo Cambi, Cristian Gallella, che ha dichiarato proprio in questi giorni la sua partecipazione e Simona Ventura, che ha confermato oggi la partecipazione sui social.

Come partecipare come pubblico all’Isola dei Famosi?

Se si vuole provare per una volta l’emozione di andare in uno studio televisivo e in particolare a quello dell’Isola dei Famosi insieme ad Alessia Marcuzzi vi basterà cliccare quì e scegliere il programma a cui volete partecipare (in questo caso all’Isola dei Famosi) e leggere tutto quello che c’è da fare.

image