Come partecipare e mandare una lettera a C’è posta per te?


Come partecipare e mandare una lettera a C’è posta per te? C’è posta per te, il programma diretto da Maria De Filippi che ha da sempre un grandissimo successo. Di solito in onda al sabato sera, sta per tornare anche quest’anno con moltissime altre storie simpatiche e strappalacrime. Coloro che partecipano sono persone comuni che vogliono incontrare di nuovo il loro primo amore, i loro genitore che non vedono da anni, oppure che voglio fare una sorpresa ad una persona cara facendola incontrare con il personaggio famoso preferito. Ma come si può partecipare e mandare una lettera alla persona che vogliamo rivedere? 

Cos’è C’è posta per te?

C’è posta per te è un programma televisivo che va in onda dal 2000 su Canale 5 ed è da sempre condotto da Maria De Filippi. Ha da subito riscosso un grandissimo successo e anche nelle ultime edizioni non ha perso il suo fascino.

Ma come funziona? Si tratta di un programma in cui si raccontano le storie delle relazioni dei personaggi che ci sono in studio con i loro affetti che vogliono rivedere grazie a C’è posta per te. Queste persone in genere vogliono partecipare a C’è posta per te per riuscire a rivedere persone che hanno perso nel corso degli anni ma a cui sono ancora molto legate. Si manda quindi una lettera tramite i famosi postini di C’è posta per te alla persona che si vuole rivedere e sta a questa decidere se accettare o meno l’invito. Se l’invito viene accettato deve presentarsi in studio, e troverà una grande busta nel mezzo di esso. Si apre la busta e l’invitato può vedere e ascoltare quello che ha da dire colui che l’ha cercato. Se vuole rivederlo basta che dica che vuole aprire la busta, altrimenti dice di volerla chiuderla.

Come partecipare e mandare una lettera a C’è posta per te?

Per poter partecipare a C’è posta per te si deve compilare il form con i dati richiesti sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it/ce-posta-per-te e inviare semplicemente la richiesta.

image