Come scaricare gratis il nuovo libro e l’ebook di Stephen King Chi perde paga


Come scaricare gratis il nuovo libro e l’ebook di Stephen King Chi perde paga. La nuova avvincente storia raccontata da Stephen King con protagonista uno scrittore e un suo fan…

La trama del nuovo libro di Stephen King “Chi perde paga”

John Rothstein,è un acclamato scrittore molto amato dal pubblico – reso famosissimo dal suo personaggio Jimmy Gold – ma non scrive più da 20 anni. Morris Bellamy, il suo fan più accanito, che entra in casa sua arrabbiatissimo perché John ha fatto morire il suo personaggio Jimmy. Jimmy cerca vendetta…rapina lo scrittore e poi gli fa saltare il cervello. Ma Jimmy non conosce altri segreti dello scrittore: i suoi appunti su di un nuovo romanzo. Passeranno 30 anni ed entreranno in scena altri personaggi: un detective e i suoi aiutanti.

“Chi perde paga” è il secondo romanzo della trilogia iniziata con “Mr. Mercedes”, nel quale l’autore tocca un tema a lui caro, quello del potere della letteratura sulla vita di ogni giorno, nel bene e nel male.

Dove scaricare il libro e l’ebook di Stephen King Chi perde paga

Potete scaricare il libro di Stephen King qui.

La vita dello scrittore Stephen King

Stephen King è nato nel 1947 nel Maine. Il padre, lascerà la casa di famiglia quando lui è ancora piccolo e questo lo segnerà per sempre. Scrive il suo primo racconto sugli animali magici che aiutano i bambini a 13 anni e lo invia ad una rivista di fantascienza, che non pubblicherà mai la sua opera.

Appassionato di film horror scrive recensioni su questo genere di film. Studia letteratura all’università e scrive quattro romanzi che non verranno mai pubblicati. Poi ottiene la cattedra all’accademia di Hampden. Nel 1974 pubblica il suo famosissimo romanzo horror Carrie.

Diviene famosissimo e decide di dedicarsi alla scrittura. Poi dopo la morte della madre, diviene dipendente da droga e alcool e ne uscirà dopo un anno di terapia.

Poi viene investito e per un pò di tempo smette di scrivere. Nel 2008 pubblica “Al crepuscolo”,nel 2009 “The Dome”. Nel 2013 “Joyland” e “Doctor Sleep”. Nel giugno 2014 è uscito il libro “Mr. Mercedes”, primo capitolo di una trilogia.