Come scoprire i nomi dei finalisti e del vincitore di Masterchef Italia 5?


Come scoprire i nomi dei finalisti e del vincitore di Masterchef Italia 5? Proprio nelle prossime settimane scopriremo finalmente chi saranno i semifinalisti e il vincitore della quinta edizione di Masterchef Italia. Quest’anno ci sono state molte novità, tra cui l’arrivo di un quarto giudice: Antonino Cannavacciuolo. Negli ultimi giorni sembra ci sia stato un ennesimo scandalo e pare che una delle concorrenti eliminate nelle ultime settimane abbia spifferato sui social i nomi dei finalisti. Chi sono? e chi sarà il vincitore della quinta edizione di Masterchef Italia? 

Cos’è Masterchef?

Masterchef è un talent show che permette ai migliori cuochi italiani di farsi vedere e di vincere una granssima opportunità proprio grazie a questo programma. Le prime puntate sono quelle dei casting, dopodiché si passa alla sfida vera e propria che vede sfidarsi in alcune gare i concorrenti che sono potuti entrare definitivamente nella scuola. La prima sfida è la Mistery Box, ovvero una scatola in cui sono contenuti degli ingredienti sconosciuti ai concorrenti. Questa gara permetterà al migliore di non gareggiare nella gara ad eliminazione. Dopo questa gara ci sarà appunto quella a eliminazione, che vedrà sfidarsi in una ricetta scelta dal migliore della Mistery Box.

C’è poi la sfida in esterna, che vede i concorrenti divisi in squadre, e chi perde durante la sfida dovrà battersi nel Pressure Test, ovvero una serie di test a tempo che mettono alla prova l’abilità dei concorrenti. Il peggiore verrà eliminato.

Come scoprire i nomi dei finalisti e del vincitore di Masterchef Italia 5?

Ecco cosa è accaduto. Rubina è stata invitata ad un evento di cucina a Bologna il 7 febbraio e su Periscope ha postato una foto con tutti gli eliminati che sono: Jacopo, Beatrice, Luigi, Francesco, Marzia, Andrea, Mattia e Dario e Lucia, usciti ieri da Masterchef.

Ma tra loro c’era anche un altro concorrente, Maradona. Quindi tutti hanno supposto che anche lui sia stato eliminato.

Probabilmente Rubina non l’ha fatto di proposito, ma è trapelato quindi che i finalisti saranno di conseguenza Eirca, Lorenzo e Alida, sarà davvero così?

image