Come scrivere e contattare Alessio Bernabei che partecipa al Festival di Sanremo?


Come scrivere e contattare Alessio Bernabei che partecipa al Festival di Sanremo? Alessio Bernabei o Alex Bernabei è l’ex leader dei Dear Jack che partecipa al Festival di Sanremo 2016 da solista con il brano “Noi siamo infinito“. Come contattarlo e scrivergli?

Come scrivere e contattare Alessio Bernabei che partecipa al Festival di Sanremo?

Alessio Bernabei, ex Dear Jack, è diventato solista e quest’anno partecipa al Festival di Sanremo 2016 con il brano “Noi siamo infinito”. Molti chi hanno chiesto: ma cone possiamo scrivergli e contattarlo?

Alessio Bernabei è sui social e potete scrivergli direttamente mandandogli un messaggio:

Vanity Fair punta l’obiettivo su Alessio Bernabei, ex leade dei Dear Jack e oggi cantante solista. “Ricomincio da me”, dice lui. Pronto il singolo sanremese e un nuovo album. E ancora: “Riuscirò a realizzare il mio sogno di vivere di musica anche da solo”.
Ma qual è oggi il suo rapporto con la sua ex band?
“I Dear Jack sono una mia invenzione. C’è stato tanto sacrificio dietro a quella band. Li ho rivisti al Concerto di Natale. Ci siamo salutati, ci siamo dati il cinque e fatti n grande in bocca al lupo”.

Il testo della canzone di Sanremo di Alessio Bernabei “Noi siamo infinito”

Tra pochi giorni conosceremo tutto il testo di Noi siamo infinito.

Alessio Bernabei | Sanremo 2016 | Duetto con Benjy e Fede

Benji & Fede, il duo che ha raggiunto la notorietà grazie a YouTube, si esibirà al Festival di Sanremo 2016 insieme ad Alessio Bernabei. La notizia è stata diffusa dagli stessi cantanti che, sulla loro pagina Facebook, hanno scritto: “Saremo ospiti a SANREMO 2016 e ci esibiremo con il nostro amico Alessio Bernabei la sera dell’11 Febbraio!! È un sogno che si avvera in un momento molto difficile.. dobbiamo stare vicini e trovare la forza perchè sarà un’avventura da vivere tutti insieme !!”