Come scrivere e contattare Amedeo Barbato il tronista di Uomini e donne


Come scrivere e contattare Amedeo Barbato il tronista di Uomini e donne. Tra i nuovi tronisti della nuova stagione di Uomini e donne c’è anche lui Amedeo Barbato.

Chi è Amedeo Barbato di Uomini e donne?

E’ uno ragazzo semplice, sconosciuto che ha sempre seguito Uomini e donne ma che non ha mai preso parte al programma. Ha 27 anni, è nato a San Gennaro Vesuviano in provincia di Napoli e lui stesso nel video di presentazione si definisce un ragazzo semplice, allegro e spensierato, mentre il suo principale difetto è quello di essere lunatico.

Gossipblog.it anticipa qualche sua dichiarazione durante la registrazione della prima puntata del programma. “”Sarei disposto ad aspettare una donna in macchina tutta la notte solo per fare colazione insieme. Credo nella coppia come famiglia e amicizia. Cerco una ragazza che sappia coinvolgermi, che abbia un suo stile, che sia curiosa e intelligente, ambiziosa e dinamica. In amore ho sempre cercato di controllarmi. Adesso mi auguro una persona che riesca a farmi aprire senza più freni”

Come scrivere e contattare Amedeo Barbato tronista di Uomini e donne

Al momento per contattare il bel napoletano Amedeo Barbato, tronista della nuova stagione di Uomini e donne esistono due modi: scrivere alla redazione di Uomini e donne e magari far parte delle corteggiatrice di Amedeo, oppure contattare la sua pagina fan su Facebook.

Per contattare la redazione di Uomini e donne scrivete qui.

Per contattare Amedeo Barbato tramite Facebook invece andate qui.

image facebook