Come scrivere e contattare Barbara D’Urso


Come scrivere e contattare Barbara D’Urso. Come si fa a scrivere alla famosa Carmelita, presentatrice di Canale 5? I personaggi dello spettacolo come Barbara D’Urso sono più raggiungibili grazie ai social.

Barbara D’Urso come contattarla

Barbara D’Urso ha moltissimi fan che, per un motivo o per l’altro, vorrebbero scoprire un modo per poterle scrivere. Ecco come fare per contattarla.

Esistono molti modi per contattare Barbara. La showgirl è molto attiva sui canali social: su Instagram e su Facebook ha migliaia di follower.

Su Facebook, solitamente, viene offerta la possibilità di mandare un messaggio di posta privata per contattare il personaggio che gestisce la pagina: questa opzione, tuttavia, è stata disattivata dalla D’Urso e, di conseguenza, per contattarla è necessario procedere per un’altra strada.

Contattare Barbara D’Urso su Instagram e, anche questo social network, offre la possibilità di contattare il personaggio desiderato: andando sull’app del social network è sufficiente andare nella sezione “direct”, scegliere un’immagine e contattare, in questo caso, Barbara D’Urso. Qui il suo account. 

Oppure potete scrivere a Pomeriggio 5 e inviare dei messaggi in diretta durante la trasmissione, qui.