Come scrivere e contattare Belen Rodriguez


Come contattare Belen Rodriguez? Come si fa a scrivere alla famosa showgirl argentina? I personaggi dello spettacolo grazie a social, uffici stampa e agenti sono più facilmente raggiungibili di un tempo. Belen ha moltissimi fan che, per un motivo o per l’altro, vorrebbero scoprire un modo per poterle scrivere. Ecco come fare per contattare la Rodriguez.

Come contattare Belen Rodriguez

Esistono molti modi per contattare Belen. La showgirl è molto attiva sui canali social: su Instagram ha più di due milioni di fan, mentre su Facebook i milioni stanno per diventare quasi quattro. Sui social network i personaggi dello spettacolo diventano persone più reali e, grazie alle foto che pubblicano, è possibile fare delle piccole incursioni nella loro vita.

Su Facebook, solitamente, viene offerta la possibilità di mandare un messaggio di posta privata per contattare il personaggio che gestisce la pagina: questa opzione, tuttavia, è stata disattivata dalla Rodriguez e, di conseguenza, per contattarla è necessario procedere per un’altra strada. Belen è molto attiva su Instagram e, anche questo social network, offre la possibilità di contattare il personaggio desiderato: andando sull’app del social network è sufficiente andare nella sezione “direct”, scegliere un’immagine e contattare, in questo caso, Belen scrivendole un messaggio.

Come mandare una mail a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez non è solo un personaggio di spettacolo, ma anche una donna in carriera: in quanto imprenditrice sta per inaugurare il suo primo ristorante a Milano, Il Ricci, e in questi giorni è alla ricerca di personale qualificato da assumere. Se si vuole lavorare con Belen è possibile mandare una mail all’indirizzo info@riccimilano.it e contattare le persone che si occupano delle assunzioni. La Rodriguez, inoltre, sta per lanciare il suo nuovo sito internet e, sicuramente, nella sezione contatti ci sarà un indirizzo al quale poter contattare la showgirl argentina.

Clicca qui per seguire la pagina Instagram di Belen Rodriguez.