Come scrivere e contattare Elio giudice di X Factor 9?


Come scrivere e contattare Elio giudice di X Factor 9? Elio, di Elio e Le Storie Tese e attuale giudice di X Factor 9 è uno dei personaggi più amati della stagione di X Factor 9 e come sappiamo è anche quello più strano e particolare che è sempre attratto dai personaggi e dai cantanti più pazzi e con la voce più inusuale. Dopo aver visto come scrivere e contattare Fedez adesso vediamo come scrivere e contattare Elio giudice di X Factor 9. 

La carriera di Elio

Stefano Balisari, il cui nome d’arte è Elio, è un cantante, doppiatore, attore e compositore italiano che è capace di suonare moltissimi strumenti. È il cantante e leader di Elio e le Storie Tese, un gruppo fondato nel 1979 quando aveva ancora 18 anni.

È di origini delle Marche e nel 2002 si è laureato in ingegneria elettronica al Politecnico di Milano. Ha due gemelli nati dal matrimonio che ha avuto nel 2009.

Ha partecipato a moltissime opere teatrali comeStoria di Amore e di Anarchia” , “L’Opera da tre soldi” e molte altre.

Nel 1993 ha condotto insieme a Faso, Cesareo, Linus, Rocco Tanica e Mangoni la trasmissione Cordialmente di Radio Deejay. Ha inoltre composto le sigle di Mai dire Gol. 

Nel coro della sua carriera ha più volte doppiato molti personaggi di serie tv e anche film come Butt-Head di “Beavis and Butt-Head” e molti altri.

Insomma, nella sua carriera ha davvero sperimentato qualsiasi tipo di lavoro nel mondo dello spettacolo, e proprio per questo ha un grandissimo talento davvero molto apprezzato da tantissime persone che lo seguono e che ascoltano le sue canzoni che ha composto insieme al suo gruppo “Elio e le Storie Tese” da sempre. Ma come si può contattare? 

Come scrivere e contattare Elio giudice di X Factor 9?

Contattare Elio non è così semplice, infatti come abbiamo sentito durante le puntate di X Factor non è una persona molto tecnologica, ma che sta cercando di impegnarsi il più possibile per diventare più social. Vediamo quindi quali sono i profili da cui si può scrivere ad Elio. Su Facebook: trovate i profili ufficiali scrivendo Elio oppure Elio e le Storie Tese a cui potrete mandare un messaggio privato sperando in una risposta. Su Twitter: @elio_social. Su Instagram: elio_social.

Clicca qui per scoprire come contattare e scrivere a Fedez!

image