Come scrivere e contattare Federica Nargi, l’ex velina di Striscia


Come scrivere e contattare Federica Nargi l’ex velina di Striscia la notizia? Tra Mykonos e Formentera la Nargi è sempre in viaggio. Ma come si fa a contattarla?

Come si fa a contattare Federica Nargi ? Come scrivere a Federica Nargi nota show-girl italiana?

Molto semplice, basta seguirlo sui social network o sul suo sito ufficiale e inviare a lei un messaggio nella speranza che la showgirl lo legga.

Ecco come scrivere a Federica Nargi:

– tramite il suo account Twitter e che trovate cliccando qui

– tramite la sua pagina Instagram che trovare cliccando qui

– tramite il suo sito ufficiale che trovate cliccando qui

Chi è Federica Nargi?
Federica Nargi nasce il 5 febbraio 1990 a Roma. Sin da piccola ha frequentato una scuola di danza, seguendo vari corsi, ed ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra i quali “Miss Italia” nel 2007.

Nel 2008 ha vinto la finale del programma “Veline” insieme a Costanza Caracciolo e, per quattro edizioni (record ad oggi imbattuto), ha calcato il bancone di “Striscia la Notizia”.

Nel 2010, sempre insieme alla sua collega Costanza Caracciolo, ha condotto “Le nuove mostre”, programma andato in onda su La5, canale Mediaset del digitale terrestre.

Nel 2012 Federica partecipa come concorrente alla trasmissione “Pechino Express”, esperienza che le offre la possibilità di farsi conoscere sotto una luce diversa e più personale.

Nel 2013 la vediamo affiancare Paolo Ruffini nella conduzione di una delle puntate di “Colorado” in onda su Italia 1 e, successivamente, al fianco di Niccolò Torielli nella trasmissione “Facciamo Pace” in onda su Rai 2.

A novembre del 2013 esordisce a teatro al fianco di Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso in una commedia di Federico Moccia, “Lui e Lei”.

A maggio 2014 entra nel cast di “Si può fare”, programma condotto da Carlo Conti, in onda su Rai 1.

Attualmente Federica è il volto principale del gruppo ‘Golden Lady’ e testimonial del brand ‘Follow Us’, e continua il suo percorso di formazione studiando recitazione, dizione, canto e ballo.