Come scrivere e contattare Lorenzo Fragola vincitore di X factor


Come scrivere e contattare Lorenzo Fragola? Come si fa a scrivere al giovane cantante vincitore dell’ultima edizione di X Factor?

I personaggi dello spettacolo grazie a social, uffici stampa e agenti sono più facilmente raggiungibili di un tempo. Lorenzo Fragola ha moltissimi fan che, per un motivo o per l’altro, vorrebbero scoprire un modo per potergli scrivere. Ecco come fare per contattare Lorenzo Fragola.

Come contattare Lorenzo Fragola

Esistono molti modi per contattare Lorenzo Fragola. Il cantante del team Fedez è molto attivo sui canali social: su Instagram ha già più di 430.000 followers , mentre su Facebook ha più di 260.000 fans. Sui social network i personaggi dello spettacolo diventano persone più reali e, grazie alle foto che pubblicano, è possibile fare delle piccole incursioni nella loro vita.

Su Facebook, solitamente, viene offerta la possibilità di mandare un messaggio di posta privata per contattare il personaggio che gestisce la pagina: controllate quindi che Lorenzo abbia attivato questa opzione.

Su Instagram, andando sull’app del social network è sufficiente andare nella sezione “direct”, scegliere un’immagine e contattare, in questo caso, Belen scrivendole un messaggio.

Su twitter potete mandare un messaggio a Lorenzo cliccando qui.

Come mandare una mail a Lorenzo Fragola

Lorenzo Fragola non è solo un personaggio di spettacolo, ma anche un giovane cantante in carriera. Potete provare a mandargli una email tramite la sua casa discografica, la Sony Music, cliccando qui.

Articoli in evidenza