Come scrivere e contattare Raffaella Carrà giudice di The Voice 2016?


Come scrivere e contattare Raffaella Carrà giudice di The Voice 2016? E’ la più famosa tra i 4 giudici di The Voice, una vera leggenda della televisione italiana, stiamo parlando di Raffaella Carrà.

LA STORIA DI RAFFAELLA CARRA’ DI THE VOICE OF ITALY 2016

Raffaella Carrà, è il nome d’arte di Raffaella Maria Roberta Pelloni (Bologna, 18 giugno 1943), è una showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva e autrice italiana.

La sua carriera televisiva e cinematografica è iniziata negli anni 60 e il suo successo è stato inarrestabile per decenni, fino a giungere ai giorni nostri. Nella stagione televisiva 2014-2015 è tornata su Rai 1 con un nuovo talent-show, chiamato Forte forte forte, dal titolo di un successo della stessa Carrà remixato da Bob Sinclar, andato in onda in prima serata ogni venerdì dal 16 gennaio al 13 marzo 2015.

A partire dal 24 febbraio 2016 torna come coach e giudice nel programma di Rai Due The Voice of Italy affiancata da Emis Killa, Max Pezzali e Dolcenera. (wikipedia)

COME SCRIVERE E CONTATTARE RAFFAELLA CARRA’?

Contattare Raffella Carrà è possibile direttamente attraverso i social network.

Il suo profilo Twitter è: https://twitter.com/raffaella

Se non riuscite a contattarla su Twitter, potete contattare le redazione di The Voice of Italy su Facebook nella pagina ufficiale della trasmissione: https://www.facebook.com/Thevoiceufficiale

COME SCRIVERE A EMIS KILLA DI THE VOICE OF ITALY 2016