Come si chiama il figlio di Teresanna Pugliese tronista di Uomini e donne


Come si chiama il figlio di Teresanna Pugliese ex tronista di Uomini e donne che ha partorito ieri?

Il nome del figlio di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese ha partorito un bel maschietto. La Ex tronista di Uomini e donne, ex di Francesco Monte, ha chiamato il suo bimbo Francesco.

Teresanna Pugliese ha partorito e svela il nome del suo figlio: sul web è subito scoppiata la polemica. Come mai? Che nome ha scelto per suo figlio? Il bambino si chiama Francesco. Inevitabile il ricordo di un ex fidanzato storico della protagonista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Lei precisa che non è dedicato all’ex tronista e spiega il motivo della scelta.

Teresanna Pugliese ha dato alla luce il suo bambino qualche ora fa e l’annuncio stato dato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.” Gli auguri sono arrivati anche da parte di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che sulla sua pagina social ha scritto: “La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo!”

In questi minuti, è stato diffuso il nome del bambino: si chiama Francesco. Subito sul web è partita la polemica e i fan si chiedono se sia un caso il fatto che è proprio lo stesso nome di Monte. La storia d’amore tra Teresanna e Francesco Monte è stata molto travagliata: quando lei era tronista, lui era arrivato come corteggiatore, dopo la non scelta lui era salito al trono e lei, pentita della scelta, era tornata a corteggiarlo. Da quel momento i due hanno iniziato a vivere una storia d’amore giunta, però, poco dopo al capolinea. Entrambi ora hanno preso strade diverse: ma come mai Teresanna ha scelto di chiamare suo figlio proprio così?