Come si chiama la figlia di Kate Middleton e il Principe William


Come si chiama la figlia di Kate e William? Il 2 maggio 2015 è nata la seconda Royal Baby. Stiamo parlando della secondogenita di Kate Middleton e del Principe William. Per giorni si è speculato sul nome del Royal Baby, non sapendo neppure se fosse un maschio o una femmina.

Kate Middleton e la nascita della sua bambina

La mattina di sabato 2 maggio 2015, infine dopo giorni e giorni di attesa di fronte all’Ospedale St. Mari dove Kate Middleton avrebbe dovuto partorire, finalmente è arrivata verso le 6 della mattina ed è stata ricoverata in travaglio.

Verso le 8.35 della stessa mattina Kate Middleton ha dato alla luce una bella bambina, anche se i giornali e il pubblico è stato informato della sua nascita solo verso l’ora di pranzo, quando ormai, Kate e la sua bambina erano già in perfetta forma e pronte per affrontare il mondo.

Nelle prime ore del pomeriggio, poi il neo Papà William, il Duca di Cambridge è stato fotografato arrivare all’Ospedale St. Mari con il loro figlio primogenito, il Principe George che ha salutato tutti i fotografi presenti all’esterno, abbracciato al suo papà. George indossava un completino blu con pantaloncini in velluto e gilet blu.

E’ entrato con il suo papà per conoscere finalmente la sua sorellina, di cui ancora non si conosceva il nome. Poche ore dopo è stato annunciato dai canali ufficiali della corona inglese che mamma, papà e la loro piccola avrebbero fatto una apparizione pubblica e che prima di sera la Duchessa di Cambridge e il Duca e la loro piccola Principessa, avrebbero lasciato l’ospedale per tornare a Kensigton Palace.

Il giorno seguente ancora nessun annuncio del nome della Principessa neonata.

Il nome della Principessa è stato tenuto celato fino a quando sua Maestà la Regina Elisabetta non è riuscita a fare visita alla sua ultima nipotina, quarta in linea di successione al trono e anche se nessuna legge inglese dispone che la Regina venga informata prima del nome degli eredi, il Principe William ha voluto prima comunicare a lei, il nome dato alla sua bambina.

Dopo che la Regina è stata informata finalmente anche il resto del mondo ha saputo come si chiama la piccola Principessa il cui nome è : HRH PRINCESS CHARLOTTE ELIZABETH DIANA OF CAMBRIDGE.