Come si lasciano Emanuele e Alessandra a Temptation Island 2?


Temptation Island 2: Emanuele e Alessandra si sono lasciati dopo essersi incontrati durante il falò. Cos’è successo tra Emanuele e Fabiola? Cosa si sono detti Emanuele e Alessandra quando si sono incontrati? Ecco come si sono lasciati Emanuele e Alessandra.

Quinta puntata Temptation Island 2: Alessandra ed Emanuele si lasciano

Nella quinta puntata di Temptation Island abbiamo visto Alessandra che ha voluto capire fino a che punto sarebbe arrivato il suo fidanzato: cos’è successo tra Emanuele e Fabiola? Il fidanzato appare in atteggiamenti decisamente ambigui con la tentatrice Fabiola. Dopo aver visto determinati filmati che li ritraevano insieme, Alessandra ha chiesto di poter incontrare il fidanzato. Alessandra, infatti, profondamente ferita e delusa dal comportamento del fidanzato, ha deciso di incontrare il suo fidanzato sulla spiaggia per chiarire, una volta per tutte, la situazione.

Temptation Island puntata stasera: l’ultimo falò di Emanuele e Alessandra

Una volta rientrato al villaggio dopo il weekend con Fabiola, Emanuele ha dovuto fare i conti con la realtà: la fidanzata Alessandra, al limite della sopportazione, ha deciso di incontrarlo davanti al falò e digli tutto quello che pensa di lui e di quello che sta succedendo. Le ha chiesto cosa gli è successo, come mai ha deciso di rovinare tutto quello che c’era tra di loro e, soprattutto, il motivo del suo comportamento con Fabiola, una ragazza che fino a qualche giorno fa neanche conosceva. Alessandra, con la voce rotta dal pianto, ha ammesso: “Mi hai distrutto”. Dopo questo falò si lasceranno per sempre?

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

ECCO DOVE COMPRARE I TATUAGGI DI TEMPTATION ISLAND

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’