Come si sono lasciati Cristian e Tara? La verità sulla serata con Alessia Messina


Come si sono lasciati Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Cosa è successo alla coppia di Uomini e Donne? L’annuncio è stato dato a Pomeriggio 5 qualche giorno fa e, ieri, Barbara D’Urso ha spiegato cosa è successo tra l’ex tronista e Alessia Messina, ex di Amedeo Andreozzi. La verità della vicenda.

Come si sono lasciati Cristian Galella e Tara Gabrieletto?

A Pomeriggio 5 si torna a parlare di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma, il giorno stesso, hanno annunciato che avrebbero dovuto rimandare il loro matrimonio. Pochi giorni fa per la coppia di Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare il momento di diventare marito e moglie. Ma, pochi giorni prima del grande evento, Cristian se ne è andato di casa. A Pomeriggio 5 Tara Gabrieletto, in diretta, ha raccontato cosa è successo.

Cosa ha scritto Cristian a Tara nella lettera?

Perché Cristian e Tara non si sposano più? Avevano scelto come data alternativa quella del compleanno di Tara, ovvero il 3 novembre. Niente, però, è andato per il verso giusto e Cristian ha preferito tirarsi indietro. A Pomeriggio 5 qualche giorno fa, Cristian ha scritto una lettera a Tara per spiegargli la sua posizione. Ecco le sue parole: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

Cosa è successo tra Alessia Messina e Cristian Galella?

Ed ecco il mistero: Alessia Messina c’entra qualcosa con la fine dell’amore tra Cristian e Tara? Qualche giorno fa l’ex tronista è stato ospite di un evento e, insieme a lui, c’era anche Alessia Messina. Si nasconde qualcosa dietro questa serata insieme? La loro foto insieme, accompagnata alla notizia della rottura tra Cristian e Tara, ha fatto scoppiare sul web un vero e proprio dibattito. Da parte dei diretti interessati, per il momento, non è arrivata nessuna dichiarazione: Alessia, infatti, ha preferito non esporsi sulla vicenda. Sarà successo qualcosa davvero tra la Messina e Galella o si tratta solo di supposizioni partite dal web? Alessia non ci sta e, sulla sua pagina Facebook si è lasciata andare ad un lungo sfogo. Ecco le sue parole sulla questione “Cristian e Tara”: “Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo SOLO partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti. Alessia.”

ECCO COME CONTATTARE CRISTIAN E TARA

PORTA LA STORIA DI CRISTIAN E TARA SEMPRE CON TE! OCCASIONE TABLET

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”