Come torna Brooke nelle nuove puntate di Beautiful? Anticipazioni americane


Come torna Brooke Logan nelle nuove puntate di Beautiful? Le anticipazioni americane delle nuove puntate svelano un grande ritorno nella soap opera e che, sicuramente, renderà felici migliaia di fan: nelle prossime puntate ci sarà Brooke Logan che, finalmente, tornerà come protagonista centrale della vicenda.

Anticipazioni americane Beautiful: come torna Brooke Logan a Los Angeles?

Katherine Kelly Lang, dopo qualche mese di lontananza dal set della soap opera in cui recita da protagonista da ben 29 anni, è tornata al lavoro. L’attrice, infatti, è stata impegnata in altri ruoli che l’hanno tenuta lontana dal set per qualche tempo (tra cui anche la partecipazione in Italia a Ballando Con Le Stelle). A svelare la novità è lo stesso Bradley Bell che rivela importanti colpi di scena nelle prossime puntate. Non solo Brooke tornerà a Los Angeles ma, soprattutto, si riprenderà il suo ruolo da protagonista nella soap opera in onda tutti i giorni alle 13.40 su Canale 5.

Come tornerà Brooke nelle nuove puntate di Beautiful?

Come sarà quindi il ritorno di Brooke Logan nelle nuove puntate di Beautiful? Indiscrezioni dicono che la donna potrebbe ritornare a vivere proprio a villa Forrester, tornando così a giovare un ruolo fondamentale all’interno del triangolo amoroso composto da Ridge, Caroline e Thomas. Brooke si riprenderà Ridge? Caroline, di nuovo single, cadrà nelle braccia di Thomas? A Beautiful tutto può succedere e siamo sicuri che il ritorno della Logan non avverrà certo in maniera graduale. I fan della soap opera, però, si stanno anche chiedendo se insieme a Brooke tornerà anche la figlia Hope. La ragazza, infatti, dopo aver perso il bambino che aspettava da Wyatt, aveva deciso di andare a vivere a Milano e occuparsi da lì della Forrester. Hope deciderà di tornare a Los Angeles e creare, anche lei, di nuovo scompiglio all’interno dell’altro triangolo amoroso, quello composto da Liam, Ivy e Steffy? Staremo a vedere!

CONTINUA A LEGGERE QUI