Come vedere il Coca Cola Summer Festival 2015 in tv, streaming e seguirlo in radio


Coca Cola Summer Festival 2015: dove vedere e seguire i concerti di Canale 5 e Rtl 102.5 in diretta, in streaming, alla tv e alla radio. Condotto da Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi verrà mandato in onda da giovedì 9 luglio su Canale 5 per quattro giovedì di fila. Dove vedere il Coca Cola Summer Festival in radio, tv e streaming.

Dove vedere Coca Cola Summer Festival 2015 in diretta e streaming?

Il grande sostituto del Festivalbar, il Coca Cola Summer Festival, si è svolto a Roma in Piazza del Plebiscito per quattro giorni consecutivi, dal 25 al 28 giugno. I concerti, che hanno visto la presenza di oltre 60 ospiti, sono stati mandati in onda in diretta radio su RTL 102.5 e sul canale 136 del Digitale Terrestre. Nel mese di luglio è possibile seguire l’evento su Canale 5 in prima serata: le quattro puntate verranno trasmesse per quattro giovedì sera di fila a partire dal 9 luglio.

Come votare il vincitore del Coca Cola Summer Festival 2015

Il Coca Cola Summer Festival 2015 è anche un evento molto social: protagonista è il pubblico a casa che, insieme alla giuria presente all’evento, ha il compito di votare la canzone vincitrice delle diverse serate e la canzone dell’estate 2015. Sul sito di Rtl 102.5 sono state presentate le canzoni che, serata dopo serata, il pubblico ha potuto votare da casa. Le finaliste sono entrate in lizza nell’ultima puntata per vincere il titolo di “Canzone dell’estate 2015”. Sul sito di Rtl 102.5 si legge come votare: “a partire dalle 19:30 del 25-26-27-28 giugno, potrai esprimere la tua preferenza per una delle canzoni presentate in ogni serata, la quale verrà decretata “Canzone Vincitrice Di Puntata”. Gli utenti iscritti o loggati nella Community di RTL102.5 potranno esprimere 1(una) preferenza per 1(uno) dei brani gara. A fine serata, dopo l’ultima esibizione, verranno chiuse le votazioni.” Le votazioni sono, quindi, state chiuse in quanto l’evento non viene trasmesso in diretta su Canale 5.

Scaletta esibizioni Coca Cola Summer Festival 2015

I nomi degli artisti che si sono esibiti sul palco allestito a Piazza del Popolo per il Coca Cola Summer Festival 2015 sono già noti e, con loro, anche l’ordine delle performance. La scaletta sarà infatti la stessa che gli ascoltatori di Rtl 102.5 hanno potuto seguire via radio dal 25 al 28 giugno. Tra gli ospiti ci sono Fedez, Max Pezzali, J-Ax, Dear Jack, The Kolors, Annalisa Scarrone, Emma Marrone e Briga, solo per fare qualche nome. In tutto si sono esibiti oltre 60 artisti.

I DETTAGLI DELL’ABITO DI ALESSIA MARCUZZI PER IL COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015

L’ESIBIZIONE DI EMMA MARRONE CON IL NUOVO SINGOLO OCCHI PROFONDI