Come vedere le foto di Justin Bieber nudo sul web?


Come vedere le foto di Justin Bieber nudo sul web? In questi giorni il cantante pop più amato dalle ragazzine si è dato da fare ancora una volta per far parlare di sé. Cos’ha combinato questa volta? È stato fotografato mentre era sul suo balcone dell’hotel a Bora Bora completamente nudo. Ovviamente, dopo l’esclusiva del Daily News, la notizia ha fatto in poche ore il giro del web fra tweet e condivisioni su Facebook. 

Chi è Justin Bieber?

Justin Bieber è il leader indiscusso delle ragazzine di oggi. È un musicista, cantautore e attore canadese.

Il suo debutto lo ebbe nel 2007 quando l’agente artistico Scooter Braun lo ha scoperto per caso su YouTube. Dopo averlo scoperto e conosciuto diventò suo manager. A seguire Justin Bieber ottenne un contratto con la RBMG e poi con la Island Records.

Debuttò con il suo famosissimo singolo One Time, che nel 2009 venne pubblicato a livello mondiale e raggiunse la top ten in molti paesi del mondo.

debuttò con l’album My World che fu pubblicato nel novembre del 2009 e ha ricevuto il disco di platino degli Stati Uniti.

Successivamente nel 2010 ha pubblicato My World 2.0 ottenendo un successo simile a quello del primo disco e riuscendo ad entrare nella top ten di molti paesi. Anch’esso venne premiato con il disco di platino.

Sempre nel 2010 il video del singolo Baby è uno dei video più visualizzati secondo solo a Gangnam Style. Ha vinto un American Music Awards ed è stato nominato ai Grammy Awards in due categorie.

Fino al 2012 è riuscito a vendere 15 milioni di copie e 25 milioni di singoli solo in America.

Nel 2015 Justin Bieber conta un patrimonio di 200 milioni di dollari e rimane il ragazzo sotto i 25 anni più ricco del mondo.

Come vedere le foto di Justin Bieber nudo sul web?

Justin Bieber ne ha combinata un’altra. Questa volta però non per colpa sua, insomma, era solo nudo sul balcone dell’albergo in cui alloggiava a Bora Bora e i paparazzi hanno approfittato della situazione.

Dopo le prime immagini diffuse con censura, sono presto arrivate sul web anche quelle originali.

Eccole qui:

Bitchyf

Spetteguless

Solo qualche mese fa aveva pubblicato delle foto senza veli su Instagram, ma le aveva subito eliminate chiedendo scusa ai fan che si sono sentiti offesi. Ma questa volta ha optato per una strategia più classica: affidarsi alla curiosità dei paparazzi, in modo che i fan non avrebbero potuto dirgli niente.

image