Come vedere nudi i ragazzi del Grande Fratello 14?


Come vedere nudi i ragazzi del Grande Fratello 14? Alessandro, Giovanni, Igor, Luigi e tutti i ragazzi della casa del Grande Fratello 14 come vederli nudi? Come vederli senza vestiti mentre si fanno la doccia?

Come vedere nudi i ragazzi del Grande Fratello 14?

Vi elenchiamo una serie di blog che seguono il Grande Fratello 14 e che spesso pubblicano post con le immagini dei ragazzi del Grande Fratello senza vestiti addosso o in atteggiamenti particolari.

Chi sono i ragazzi maschi del Grande Fratello 14?

Non sono tantissimi, ma eccoli qui elencati:

Alessandro, Igor, Kevin, Peppe, Luigi, Simone, Giovanni, Manfredi, Marco

Al grido di “GF EVERYWHERE!”, la quattordicesima edizione del reality è la più social e multimediale della storia. I telespettatori saranno protagonisti attivi del programma grazie alle tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratello.mediaset.it, della nuova App Mediaset (gratuita e disponibile su smartphone e tablet) e dei tanti profili social del programma (Twitter, Instagram, Facebook e quest’anno, anche Periscope, Streamago, Vine e Snapchat).

Tra le novità interattive, la “Social Room”. Per la prima volta, le varie piattaforme digital entreranno a far parte della narrazione televisiva, dialogando con quanto accade nel corso della diretta del prime time. Un box dedicato, situato all’interno dello studio, ospiterà blogger, tweetstar e social influencer che lanceranno iniziative web, social e mobile, appositamente studiate per il telespettatore. Nel corso dei break pubblicitari, la social room mostrerà quanto accade nel backstage del programma con interviste e immagini inedite, il tutto visibile in diretta sui profili social del programma e, in qualsiasi momento, in modalità on-demand, sul sito e l’App Mediaset.

Innovazione anche nel sistema di votazione. GF, che per primo nel nostro Paese ha introdotto il social voting, quest’anno prevede la possibilità di votare attraverso 4 canali differenti: Sms, Web, Facebook e l’App Mediaset Connect. Esprimendo la prima preferenza al costo massimo di 1,02 €, Mediaset regala all’utente altri 4 voti gratuiti da utilizzare nella stessa sessione di voto.

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLE LIVE 24 ORE SU 24? CLICCA QUI