Come vedere Tiziano Ferro al Pala Alpitour di Torino biglietti e scaletta


Come vedere Tiziano Ferro al Pala Alpitour di Torino biglietti e scaletta. Tiaziano Ferro torna con un nuovo tour. Questa volta, dopo il concerto a San Siro si quest’estate, arriva a Torino, al Pala Alpitour. Al Pala Alpitour ci sarà settimana prossima anche la grandissima pop star di fama mondiale Madonna. Insomma, quest’anno Torino ospiterà moltissimi artisti di fama mondiale e internazionale. Dopo aver visto come acquistare i biglietti del Rebel Heart tour di Madonna all’ultimo momento, adesso vediamo come vedere Tiziano Ferro al Pala Alpitour di Torino biglietti e scaletta. 

La carriera di Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, nato a Latina nel 1980 è un cantante e cantautore italiano. Durante la sua carriera, oltre a cantare in italiano, ha cantato anche in inglese, francese, spagnolo e portoghese. È quindi un cantante internazionale che non ha avuto successo solo in Italia, ma anche nel resto del mondo, riuscendo a vendere milioni e milioni di copie.

Inizia la sua carriera nel 2001, quando dopo molti rifiuti ricevuti, riuscì a convincere la EMI. Da questo momento inizia la sua carriera e con “Rosso relativo” riesce a scalare le vette delle classifiche.

A gennaio del 2014 “Non me lo so spiegare” viene usato come colonna sonora di Braccialetti rossi.

Nel frattempo, nel corso della sua carriera ha fatto anche molti tour all’estero riscuotendo veramente moltissimo successo.

Nell’estate del 2015 c’è stato l’ultimo tour prima di questo concerto che ci sarà a Torino, “Lo stadio Tour 2015″. 

Il 20 novembre di quest’anno verrà invece pubblicato “TZN- The Best of Tiziano Ferro”. 

La scaletta del concerto a Torino

La probabile scaletta che eseguirà:

Xdono
La differenza tra me e te
Sere nere
Troppo buono
Indietro
E fuori è buio
Imbranato
Il regalo più grande
Stop! Dimentica
Ed ero contentissimo
Ti scatterò una foto
Ti voglio bene
Le cose che non dici
E Raffaella è mia
Rosso Relativo
L’ultima notte al mondo
Incanto
Lo stadio
Alla mia età
Non me lo so spiegare

Come vedere Tiziano Ferro al Pala Alpitour di Torino biglietti e scaletta

Il concerto di Tiziano Ferro a Torino sarà il 13 novembre, ovvero questa sera e i biglietti purtroppo sono tutti esauriti, ma si può sempre rischiare con i bagarini, persone che fuori dagli stadi comprano e vendono i biglietti.

image