Ecco com’era diventato George Michael pochi mesi prima della morte


Ecco com’era diventato George Michael pochi mesi prima della morte. George Michael ci ha lasciato il 25 dicembre 2016 nella sua casa inglese a causa di un infarto. “Se ne è andato pacificamente”, ha detto i suo agente. Le cause della morte sono da ritrovarsi in un’insufficienza cardiaca. Ma com’era diventato George Michael? Ecco le foto.

Ecco com’era diventato George Michael pochi mesi prima della morte

Se la causa della morte di George Michael all’età di 53 anni è stata un infarti, il Telegraph avanza un’altra ipostisi, riportata anche da Corriere.it. Eccola.

L’ultima voce nel giallo che porta alla scomparsa di George Michael arriva al Telegraph da una fonte anonima: sarebbe stata un’overdose da eroina a spegnere la vita della stella pop inglese. Un arresto cardiaco. Epilogo più compatibile agli eccessi da droga in cui il cantante era ricaduto. «Nell’ultimo anno Michael ha lottato contro una crescente dipendenza dall’eroina. Si è dovuto far ricoverare diverse volte al pronto soccorso per una overdose. È già tanto che abbia resistito fino ad ora» ha riferito la fonte al giornale inglese.”

Ecco com’era diventato George Michael le foto e la sua obesità

Tmz.com pubblica delle foto risalenti a settembre 2016 dove si vede un George Michael molto grasso, quasi obeso, sicuramente quasi irriconoscibile. Ve le mostriamo di seguito.

1226-george-michael-last-seen-splash-3

LA MORTE DI GEORGE MICHAEL E LE DICHIARAZIONI DELLA FAMIGLIA

“Chiediamo di rispettare la privacy in questo difficile momento. Per ora non sarà rilasciato nessun altro commento”

George Michael nel 2011 si era ammalato di una gravissima polmonite dalla quale era uscito provato e con molta difficoltà.

LEGGI ANCHE:

FUNERALI GEORGE MICHAEL

CAUSA MORTE GEORGE MICHAEL

GEORGE MICHAEL DA GIOVANE