Com’era Gemma Galgani di Uomini e Donne da giovane?


Com’era Gemma Galgani di Uomini e Donne da giovane? Uomini e Donne è da sempre uno dei programmi pomeridiani di Canale 5 più seguiti. Da sempre è condotto dall’amatissima Maria De Filippi che conduce anche altri programmi come Amici di Maria De Filippi, anch’esso molto seguito. Da qualche anno però hanno inserito anche un’altra versione del programma, ovvero quella degli over. Proprio riguardo la versione over di Uomini e Donne in questi giorni sta spopolando sul web una foto che raffigura Gemma da giovane. Ma com’era? 

Com’era Gemma Galgani di Uomini e Donne da giovane?

Gemma Galgani rimane una delle donne del programma più amate e allo stesso tempo criticate, specialmente da Tina Cipollari. Gli scontri tra Tina e Gemma sono all’ordine del giorno ma rimane comunque una delle donne più eleganti e di classe di Uomini e Donne.

Purtroppo è ancora in cerca del grande amore e sembrerebbe che uno dei suoi preferiti tra tutti gli uomini del programma sia Giorgio.

gemma1

I battibecchi con Tina Cipollari non finiscono mai ma chissà cosa direbbe se vedesse la foto di quando era giovane! Infatti proprio in questi giorni sta girando sul web una sua foto da giovane che testimonia che l’eleganza è sempre stata dalla sua parte. Nella foto la si può vedere con il suo immancabile caschetto che le ha sempre dato un tocco di classe in più.

gemma2

image