Com’era Jonas Berami all’inizio della sua carriera di attore? Foto


Com’era Jonas Berami all’inizio della sua carriera di attore? Foto. Jonas Berami, attore de Il segreto, ex tronista di Uomini e donne e ex naufrago dell’Isola dei famosi 2016 è l’idolo di milioni di fans italiani e spagnoli. Ma com’era all’inizio della sua carriera?

Com’era Jonas Berami all’inizio della sua carriera di attore? Foto

La sua è una famiglia di pescatori, di origini italiane. Ha un fratello minore che è un ballerino hip hop. Nel 2007 si trasferisce a Madrid per diventare attore.

In Italia è conosciuto per quello che è considerato finora il suo lavoro più rilevante, ossia la telenovela-soap opera Il segreto trasmessa su Canale 5 dal 2013, dove interpreta il personaggio di Juan Castañeda Pacheco.

A settembre 2014 viene confermata la sua partecipazione al programma Uomini e donne di Maria De Filippi, nel ruolo di tronista e nella puntata del 19 gennaio 2015 sceglie come sua compagna Rama Lila Giustini. La relazione tra i due dura comunque solo pochi mesi.

Nel marzo 2016 partecipa all’undicesima edizione del reality show di Canale 5 L’isola dei famosi. Nella finale del 9 maggio 2016 si è classificato secondo dopo il pugile Giacobbe Fragomeni, che vince il reality con il 65% dei voti del pubblico

Ma com’era Jonas Berami all’inizio della sua carriera? Ecco le foto.

berami-1

berami3