Com’era Maria De Filippi da giovane all’inizio della sua carriera a Uomini e Donne e Amici?


Com’era Maria De Filippi da giovane all’inizio della sua carriera a Uomini e Donne e Amici? Maria De Filippi, una delle conduttrici di Canale 5 più amate e richieste ormai da anni. Grazie a lei sono nati moltissimi programmi come per esempio il programma condotto da Belen Rodriguez Pequenos Gigantes, che è terminato proprio settimana scorsa. Ma com’era Maria De Filippi all’inizio della sua carriera?

Maria De Filippi e l’inizio della sua carriera

Figlia di un rappresentante di medicinali, nasce a Milano, ma cresce a Mornico Losana, nell’Oltrepò Pavese, dove i genitori di Maria De Filippi sono proprietari di un vigneto.  Maria De Filippi ha debuttato in televisione il 26 settembre 1992, subentrando a Lella Costa nella conduzione della seconda edizione del talk show pomeridiano di Canale 5 Amici. L’anno seguente presenta la trasmissione in prima serata con il titolo Amici di Sera. Diventa anche coautrice delle due trasmissioni, insieme ad Alberto Silvestri, e in libreria esce, per la casa editrice Arnoldo Mondadori Editore, Amici (1997), in cui vengono raccolte le storie e le esperienze dei protagonisti ospiti nella trasmissione. Il libro raggiunge sette edizioni e viene seguito, sempre per Mondadori, da Amici di Sera (1998). 

Nella stagione 1993/1994 conduce su Retequattro il talk show Ai tempi miei. In prime time nel gennaio 2000 inizia C’è posta per te. Autori del people show, insieme alla De Filippi, sono Salvatore De Pasquale e Alberto Silvestri. Avvalendosi dell’aiuto dipostini muniti di biciclette, tra cui ci sarà anche Raffaella Mennoia, attuale responsabile del programma Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi recapita messaggi, o meglio inviti al buio, in tutta Italia su richiesta di persone che si rivolgono a lei per cercare di riconciliarsi con qualcuno di cui hanno perso le tracce. Il programma ottiene sin dall’inizio un elevato successo imponendosi sulle fiction di Rai 1 sia con la prima che con la seconda edizione.
Nel 2001 C’è posta per te perde tuttavia uno dei suoi autori, Alberto Silvestri. Continua la collaborazione con Franca Di Gangi e Vanessa Collini nel talk pomeridiano, Uomini e donne, in cui approdano il primissimo tronista, Roberto, e le sue corteggiatrici, tra cui Tina Cipollari, che interpreta il cosiddetto personaggio della vamp. (wikipwedia)

ECCO COM’ERA MARIA PRIMA DI UOMINI E DONNE:

Com’era Maria De Filippi da Giovane

Maria De Filippi siamo abituati a vederla come una donna moderna e come una conduttrice molto capace, ma com’era quando era giovane prima della conduzione dei suoi programmi più famosi come Uomini e Donne e Amici? Ecco un’altra foto!

Clicca qui per scoprire com’era Tina Cipollari da giovane!