Com’era Simona Ventura quando presentava l’Isola dei Famosi


Com’era Simona Ventura quando presentava l’Isola dei Famosi. La regina Simona Ventura è stata la prima presentatrice a condurre l’Isola dei Famosi, dalla prima puntata dell’edizione che è andata in onda il 19 settembre 2003.

Isola dei Famosi Simona Ventura conduttrice dal 2003 per 8 edizioni

Simona è stata alla conduzione dell’Isola dei Famosi, quando veniva trasmessa da Rai 2 per ben 8 edizioni. La nona edizione invece è stata condotta da Nicola Savino. Nel 2012 il programma viene cancellato e i diritti vengono acquistati da Mediaset che dal 2015, trasmette l’Isola con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Com’era Simona Ventura quando presentava l’Isola dei Famosi

Simona alla conduzione dell’Isola dei Famosi è sicuramente passata alla storia, tutti ricordiamo le sue serate in diretta e anche la sua eleganza.

Bellissima e sempre perfetta nel suo ruolo di conduttrice Simona indossava abiti da sera da capogiro, molto diverso da come la ritroviamo oggi, concorrente.

In ogni caso, per i suo fans, Simona Ventura rimane The Queen e non si può negare che lo sia.

simona ventura isola dei famosi 2003 in Dolce & Gabbanasimona ventura isola dei famosi 2003

simona ventura isola dei famosi 2004

simona ventura isola dei famosi 2004 a

simona ventura isola dei famosi 2005

simona ventura isola dei famosi 2005 a

simona ventura isola dei famosi 2007

simona ventura isola dei famosi 2007 a

simona ventura isola dei famosi presentatrice

simona ventura isola dei famosi 2008

COME VOTARE CHI ELIMINARE O SALVARE DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME SI VA

Per votare si potranno usar 4 mezzi diversi che sono: gli sms, il web, l’app Mediaset e Twitter.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA APP

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA TWITTER

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

LEGGI ANCHE:

. COME ERA TINA CIPOLLARI QUANDO FACEVA LA CORTEGGIATRICE