Com’era Tina Cipollari alla sua prima apparizione come corteggiatrice a Uomini e donne?


Com’era Tina Cipollari alla sua prima apparizione come corteggiatrice a Uomini e donne? Tina Cipollari storica presenza nel programma di Maria De Filippi Uomini e donne è stata a suo tempo anche lei corteggiatrice e poi tronista. Ma com’era Tina nel 2000 quando si presentò per la prima volta nel programma a corteggiare Roberto? Ecco le foto che vi siete persi.

Com’era Tina Cipollari alla sua prima apparizione come corteggiatrice a Uomini e donne?

La conosciamo tutti e abbiamo imparata a conoscerla nel corso degli anni come opinionista fissa di Uomini e donne ma a suo tempo, erano i primi anni 2000, Tina è arrivata nel programma della De Filippi come corteggiatrice di un bell’uomo di nome Roberto. Ma com’era Tina al tempo quando aveva 30 anni? Le foto che non potete perdervi ve le facciamo vedere noi.

Uomini e donne Tina la vamp corteggiatrice nel 2000

Sesuale, vamp, diretta, schietta: era cos’ Tina Cipollari negli anni 2000 quando fu scoperta da Maria De Filippi e portata in studio a corteggiare un uomo di nome Roberto. Da lì la sua ascesa: un insieme di simpatia e verità, un personaggio unico nel suo genere che ancora oggi piace ma allo stesso tempo fa discutere.

Tina Cipollari Uomini e donne com'era

Come scrivere e contattare Tina Cipollari di Uomini e donne e quanti anni ha?

ll programma televisivo Uomini e donne nasce nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi, Amici. Mentre all’interno di Amici si discuteva infatti di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio a opinioni di ragazzi, Uomini e donne nacque inizialmente come luogo dove una coppia raccontava la propria storia per discuterne col pubblico.

tina-2

A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un dating show in cui si cerca di formare delle coppie che possano iniziare una relazione sentimentale nella vita reale.

Nata a Viterbo il 14 novembre del 1964, la pupilla di Maria De Filippi ha 51 anni compiuti. Li dimostra? Secondi noi no. Ha tre figli ed è sposata con Chicco Nalli.

tina-3

Come contattare Tina Cipollari?

Potete scrivere a Tina Cipollari tramite il sito witty.tv oppure mandarle un messaggio tramite Direct sul suo account Instragram cliccando qui.

La pagina ufficiale Facebook di Tina è questa, clicca qui.

Per vedere il video della sua prima apparizione cliccate qui.

Compra ora il Libro di Tina Cipollari