Il commissario Montalbano con Belen Rodriguez come e dove vederlo in tv e streming e repliche


Il commissario Montalbano con Belen Rodriguez come e dove vederlo in tv e streming e repliche. Questa sera inizierà una nuova stagione de “Il commissario Montalbano”, e proprio in questa vedremo la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez che reciterà ancora una volta accanto ad un grandissimo attore. Dopo Don Matteo 10, quindi, la rivedremo nei panni di qualcun altro in questa nuova stagione del commissario Montalbano. Ma come e dove si può vedere in tv e streaming? E come e dove si possono vedere le repliche? 

Di cosa parla Il Commissario Montalbano?

Salvo Montalbano è il commissario di polizia di Vigata, dal carattere burbero, ma responsabile e serio sul lavoro, molte volte anche aperto e gentile con persone di cui sa di potersi fidare. Montalbano si trova a dover indagare sui più vari fatti criminali della sua terra, dei quali – grazie al suo grande ingegno e all’aiuto di numerosi collaboratori, anche al di fuori del commissariato – riesce sempre a ricostruire gli esatti avvenimenti e a trovare la soluzione. Fra i colleghi di lavoro ci sono il suo vice Mimì Augello, l’ispettore Giuseppe Fazio, il goffo agente Agatino Catarella e altri agenti del commissariato. Invece tra i suoi collaboratori esterni ci sono l’amica Ingrid Sjostrom, il giornalista Niccolò Zito e più raramente la sua cuoca Adelina. Nella sua sfera privata, Salvo porta avanti una relazione a distanza con Livia Burlando, con la quale ha un rapporto talvolta burrascoso, ma nel quale prevale sempre l’amore. (www.wikipedia.org)

Cesare Bocci critica la comparsa di Belen

Cesare Bocci, qualche tempo fa, aveva rilasciato un’intervista esclusiva a Vanity Fair, in cui criticava la scelta della produzione di inserire all’interno della fiction anche una non attrice come Belen Rodriguez. Queste sono state le sue parole: “Stavolta, però, abbiamo dovuto fare qualche riflessione su certe dinamiche a cui si pensava che Montalbano fosse immune: alla presenza di non attrici nel cast, una presenza molto forte. La mia non vuole essere tanto una critica a Belen, quanto al “sistema”: perché? Che bisogno c’era? Finora la serie è sempre andata avanti, e bene, affidandosi a emeriti sconosciuti come noi, che siamo diventati famosi proprio grazie a Montalbano“. (www.ilsussidiario.net)

Il commissario Montalbano con Belen Rodriguez come e dove vederlo in tv e streming e repliche

Le puntate del Commissario Montalbano possono essere viste in tv su Rai 1 in prima serata questa sera, e in streaming, anche in replica, su www.rai.tv.

image