Come e dove comprare i biglietti per il concerto degli U2 a Roma il 15 luglio 2017 The Joshua Tree Tour


Come e dove comprare i biglietti per il concerto degli U2 a Roma il 15 luglio 2017 The Joshua Tree Tour. Gli U2 stanno tornado con un nuovo tour, il The Joshua Tree tour, che li porterà il 15 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Ma come e dove si possono comprare i biglietti per il concerto? 

Chi sono gli U2?

(wikipedia) Gli U2 sono un gruppo musicale rock irlandese formatosi a Dublino nel 1976.

Il gruppo è composto da Paul David Hewson, in arte Bono (cantante), David Howell Evans in arte The Edge (chitarrista), Adam Clayton (bassista) e Larry Mullen Jr. (batterista).

Nella loro carriera hanno venduto più di 170 milioni di dischi e ricevuto il maggior numero di Grammy Award per un gruppo, con 22 premi.

Nel 2005, appena raggiunto il termine minimo dei 25 anni di carriera, sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall of Fame.

Fin dagli esordi, gli U2 si sono occupati della questione irlandese e del rispetto per i diritti civili, improntando su questi temi anche buona parte della loro attività artistica.

Inoltre gli U2 sono tra i pochi gruppi internazionali a potersi vantare di aver sempre mantenuto la propria formazione originale.

U2 il Johua Tree Tour per celebrare i 30 anni dell’album

Nel 2017 gli U2, una delle band più ascoltate e amete di tutti i tempi, torneranno con un nuovo tour, il Joshua Tree, che celebrerà il trentesimo anniversario dell’omonimo album.

Ovviamente, durante gli imperdibili concerti, non potranno mancare le canzoni contenute nell’album che sono anche le più famose della band. Ma ci ricordiamo quali erano le sue tracce? Diamoci una rinfrescata di mente.

LE TRACCE:

Where the Streets Have No Name
I Still Haven’t Found What I’m Looking For
With or Without You
Bullet the Blue Sky
Running to Stand Still
Red Hill Mining Town
In God’s Country
Trip Through Your Wires
One Tree Hill
Exit
Mothers of the Disappeared

joshua

Come e dove comprare i biglietti per il concerto degli U2 a Roma il 15 luglio 2017 The Joshua Tree Tour

Gli U2 stanno tornado con un nuovo tour, il The Joshua Tree tour, che li porterà il 15 luglio allo stadio Olimpico di Roma. Ma come e dove si possono comprare i biglietti per il concerto?

I biglietti per il concerto degli U2 possono essere acquistati sul sito ufficiale di Live Nation, cliccando qui, oppure sul sito di Ticketone, cliccando qui. I biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di lunedì 16 gennaio. 

image