Come e dove comprare la maglietta di Fedez Nirvana Hanson che indossa Chiara Ferragni


Come e dove comprare la maglietta di Fedez Nirvana Hanson che indossa Chiara Ferragni. Ormai lo sappiamo tutti. Chiara Ferragni e Fedez sono ormai una coppia. I due si sono dichiarati proprio pochissimi giorni fa e già la coppia è diventata un trend mondiale. C’è chi dice che è amore vero e chi invece dice che è tutta una messa in scena per accaparrarsi maggiore audiance, ma di questo a loro non importa, basta che si parli! Proprio in questi giorni Chiara Ferragni ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui indossa una maglietta un po’ particolare. Ecco quindi che vediamo come e dove comprare la maglietta di Fedez Nirvana Hanson che indossa Chiara Ferragni. 

Chi è Chiara Ferragni?

(wikipedia) Chiara Ferragni (Cremona, 7 maggio 1987) è una blogger e fashion designer italiana, nota anche come The Blonde Salad, nome del suo blog e del suo primo libro.

Al 2016 ha oltre 6 milioni di follower su Instagram e Forbes l’ha inserita nella lista “30 Under 30 Europe: The Arts” del 2016, menzionandola quindi tra trecento «giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci» europei. Ha collaborato con Yamamay, Hogan, Guess e numerose altre aziende di abbigliamento.

Chi è Fedez?

(wikipedia) Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto con lo pseudonimo Fedez (Milano, 15 ottobre 1989), è un rapper e produttore discografico italiano.

Fedez è stato uno dei quattro giudici dell’ottava edizione italiana del talent show X Factor: in tale occasione è riuscito a portare allo scontro finale due dei concorrenti da lui patrocinati, Madh e Lorenzo Fragola, vincendo la competizione con quest’ultimo. Inoltre, ha ricoperto questo ruolo anche nella nona edizione italiana dello stesso talent show, riuscendo a ottenere la seconda posizione con gli Urban Strangers.

Come e dove comprare la maglietta di Fedez Nirvana Hanson che indossa Chiara Ferragni

Ormai lo sappiamo tutti. Chiara Ferragni e Fedez sono ormai una coppia. I due si sono dichiarati proprio pochissimi giorni fa e già la coppia è diventata un trend mondiale. C’è chi dice che è amore vero e chi invece dice che è tutta una messa in scena per accaparrarsi maggiore audiance, ma di questo a loro non importa, basta che si parli! Proprio in questi giorni Chiara Ferragni ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui indossa una maglietta un po’ particolare.

Purtroppo non è ancora chiaro dove si possa comprare la maglietta che indossa Chiara Ferragni su Instagram, ma per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.theblondesalad.com.

image