Come e dove comprare Vietato smettere di sognare il libro di Benji e Fede e quanto costa


Come e dove comprare Vietato smettere di sognare il libro di Benji e Fede e quanto costa. Benji e Fede, due ragazzi che stanno spopolando nel mondo della musica soprattutto fra le ragazzine di oggi. Sono due ragazzi che hanno realizzato il loro sogno grazie ad un canale Youtube e ad una pagina Facebook. Proprio in questi giorni è uscito un loro nuovo lavoro: un libro, che sicuramente avrà un grandissimo successo. Questo libro si chiama “Vietato smettere di sognare“. Insomma sicuramente un libro in linea con il loro stile e con la loro musica. Ma dove e come si può comprare? E il prezzo? 

Chi sono Benji e Fede?

Si chiamano Benji & Fede e, giorno dopo giorno, stanno iniziando a riscuotere sempre più successo nel web: i due cantanti di Modena, giovanissimi e con il viso solare, stanno per presentare il loro nuovo singolo, Tutta D’Un Fiato. I due ventenni si sono conosciuti grazie a Facebook nel 2011 e, dopo aver visto le rispettive performance su Youtube, hanno iniziato a collaborare per provare ad un unire le forze e creare qualcosa insieme. La loro storia musicale è partita dal web e, piano piano, ha iniziato ad emergere e a diffondersi tra i giovani. Nell’Aprile del 2013 la Barley Arts di Milano li ha contattati e ha chiesto loro di aprire i concerti di tutte le date italiane di Conor Maynard. Benji & Fede hanno così fatto sentire la loro musica in location quali l’Atlantico Live! di Roma, i Magazzini Generali di Milano e il Vox Club di Modena.

Di cosa parla “Vietato smettere di sognare”?

Questa è la descrizione che riporta Amazon: Inizia tutto alle 20:05 di una sera qualunque nel dicembre 2010: Federico, un ragazzo di Modena con la fissa per la musica, ne contatta su Facebook un altro, Benjamin, proponendogli di fare un duo. Al momento Benjamin non prende la cosa troppo sul serio perché sta per trasferirsi in Australia. Ma, nonostante la distanza, prende vita attraverso i social network una grande amicizia fondata su un’eccezionale intesa artistica e sulla voglia di coltivare insieme un sogno comune. Nasce così Benji & Fede, la band italiana che ha conquistato orde di fan, ottenuto un contratto con Warner Music, pubblicato un album che in soli quattro mesi li ha portati dalle loro camere al disco di platino.

Come e dove comprare Vietato smettere di sognare il libro di Benji e Fede. Prezzo

Il libro di Benji e Fede, “Vietato smettere di sognare“, può essere acquistato in qualsiasi libreria fisica o online, su Amazon, ed è venduto al prezzi di circa €13.50. Ecco quindi che abbiamo visto  come e dove comprare Vietato smettere di sognare il libro di Benji e Fede e quanto costa.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO E IL CALENDARIO 2016 DI BENJI E FEDE!

Come contattare e scrivere a Benji e Fede?

image