Concerto di Vasco Rossi a Modena Park 1 luglio 2017 dove vederlo in diretta nei cinema e come comprare i biglietti


Concerto di Vasco Rossi a Modena Park 1 luglio 2017 dove vederlo in diretta nei cinema e come comprare i biglietti. Un annuncio ufficiale sulla pagina del cantante comunica molti dettagli riguardo uno dei concerti più attesi dell’estate 2017, il Vasco Modena Park 01/07/2017. 

Concerto di Vasco Rossi a Modena ecco dove vederlo in diretta in tutta Italia in LIVE STREAMING al cinema

A Modena si terrà un concerto da record, infatti secondo le cifre riportare dal comunicato, ci saranno 200.000 persone ad assistere al concerto di Vasco Rossi il 1° luglio 2017.

La macchina organizzatrice è in moto, affinché tutto si perfetto e sicuro.

Anche se il concerto è SOLD OUT chi non potrà esserci avrà l’incredibile possibilità di assistere al concerto del cantante. Infatti : IL CONCERTO VERRA’ TRASMESSO IN DIRETTA IN 150 CINEMA SPARSI IN ITALIA...E non solo, c’è anche il progetto di includere anche dei palazzetti dello sport … to be continued..
Il regista live del concerto quest’anno è Pepsy Romanoff, lo stesso degli ultimi video e del film girato a Napoli. E ha messo su una squadra di un centinaio di persone per seguire la regia live. Che arricchirà di videoscenografie, una sorta di film che scorre durante il concerto.

Vasco si esibirà in circa 40 delle sue 176 canzoni, per 3 ore e oltre di concerto.

Ecco chi sarà con lui sul palco:
– Vince Pastano alla chitarra – Alberto Rocchetti alle tastiere – Claudio Golinelli “il Gallo” al basso – Andrea Innesto “Cucchia” al sax e cori – Frank Nemola alla tromba tastiere e computer – Clara Moroni ai cori.
Sono arrivati dagli Stati Uniti anche Stef Burns alla chitarra e Matt Laug . Supervisione di Guido Elmi.

Concerto di Vasco Rossi a Modena quanto costa e dove comprare i biglietti per il cinema

I biglietti per il cinema, in tutto 150, in Italia, dove potrete seguire in  diretta il concerto di Vasco a Modena il 1° luglio 2017, sono già in vendita, al costo di 15 euro su UCI CINEMA