Come contattare e scrivere a Gerry Scotti


Come contattare e scrivere a Gerry Scotti. Il simpaticissimo presentatore Gerry Scotti è un conduttore televisivo, ma anche attore ed ex deejay. In questo periodo lo possiamo vedere tutti i giorni mentre presenta Caduta Libera.

Come contattare e scrivere a Gerry Scotti

Gerry Scotti, pseudonimo di Virginio Scotti (Miradolo Terme, 7 agosto 1956[1]), è un conduttore televisivo, attore, disc jockey ed ex parlamentare italiano.

È tra le figure simbolo di Mediaset e uno dei presentatori più popolari ed amati della televisione italiana. Come conduttore (e nelle ultime stagioni anche giudice) ha all’attivo al 2015 circa 570 prime serate ed oltre 6000 puntate di programmi in day time sulle reti Mediaset. Tra i programmi di maggior successo da lui condotti vi sono Passaparola, Il Quizzone, La sai l’ultima?, Chi vuol essere milionario?, La corrida, Paperissima, Lo show dei record, Io canto, Avanti un altro!, The Money Drop e Caduta libera, ricoprendo inoltre il ruolo di giudice ad Italia’s Got Talent e Tú sí que vales.

Lo zio Gerry è sicuramente un personaggio famosissimo e tutti vorrebbero parlargli e incontrarlo.

Come contattare e scrivere a Gerry Scotti

Gerry Scotti non utilizza molti i social network, quindi se volete contattarlo potete scrivergli su Twitter, dove scrive: “non sono su facebook, forse nemmeno qui” , questa è il suo account: https://twitter.com/gerry_scotti

Se volete incontrarlo potete provare a partecipare ad una sua tramissione.

REGALATI IL GIOCO DI CADUTA LIBERA

LEGGI ANCHE:

. COME PARTECIPARE A CADUTA LIBERA