Come contattare e scrivere a Ozge Gurel Oyku di Cherry Season La stagione del cuore?


Come contattare e scrivere a Ozge Gurel Oyku di Cherry Season La stagione del cuore? Cherry Season, La stagione del cuore, è una nuova serie turca che da poco tempo è approdata anche in Italia portando con sé un grandissimo successo che gli permetterà di andare avanti anche a settembre. Una delle protagoniste indiscusse della serie, nonché la più amata, è proprio Oyku, interpretata dalla bellissima attrice Ozge Gurel. Ma come si può contattarla?

Come contattare e scrivere a Ozge Gurel Oyku di Cherry Season La stagione del cuore?

Cherry Season, La stagione del cuore, è una nuova serie turca che da poco tempo è approdata anche in Italia portando con sé un grandissimo successo che gli permetterà di andare avanti anche a settembre. Una delle protagoniste indiscusse della serie, nonché la più amata, è proprio Oyku, interpretata dalla bellissima attrice Ozge Gurel.

Contattarla sicuramente non sarà semplice. Riceverà migliaia di messaggi al giorno e per lei rispondere sarà davvero difficile. Ma, come si dice? Tentar non nuoce! Ecco quindi tutti gli account dell’attrice a cui potrete provare a scrivere: account Twitter: https://twitter.com/ozgecangurel, Account Instagramhttps://www.instagram.com/ozgecangurelofficial/

Cherry Season quando va in onda il matrimonio di Ayaz e Oyku?

La storia d’amore tra Oyku e Ayaz prosegue in queste settimane e abbiamo visto che i sentimenti dei due protagonisti stanno cambiando piano piano.

All’inizio infatti Oyku non era innamorata di Ayaz, bensì di Mete, il suo amico d’infanzia. Oyku ha tentato di conquistarlo ma Mete non è sembrato molto interessato alla ragazza, arrivando al punto di chiedere alla perfida Seyma di sposarlo.

Le vicende poi cambieranno, perché Mete si renderà conto che Seyma ha un amante e la sua vita non è limpida come lui pensava. Mete si renderà conto di essere innamorato di Oyku.

A sua volta Ayaz che all’inizio si avvicina a Oyku solo con intenti seduttivi, da vero latin lover, alla fine si innamorerà perdutamente di lei. Ma Oyku, pur comprendendo di essere lei stessa innamorata di Ayaz, cercherà in ogni modo di resistergli, facendolo più volte allontanare.

Non mancheranno anche le liti tra i due amici Ayaz e Mete per amore di Oyku. Ma chi la spunterà?

La telenovela turca ci riserverà molte sorprese, non ultimo il matrimonio di Oyku e Ayaz, ma qualcosa andrà male, infatti Oyku già davanti al celebrante, scapperà a cavallo, lasciando Ayaz solo in spiaggia con tutti gli invitati.

Oyku è ancora innamorata di Mete?

L’episodio che si riferisce la matrimonio di Oyku e Ayaz sulla spiaggia, sarà molto avanti rispetto alle puntate che stiamo vedendo in queste settimane epresumibilmente verranno trasmesse non prima di settembre.

image