Coppie Temptation Island 3 2016 chi sono chi partecipa e come contattarle?


Coppie Temptation Island 3 2016 chi sono chi partecipa e come contattarle? La terza edizione di Temptation island on onda dal 28 giugno per un mese dal 28 giugno 2016. Chi sono le coppie che partecipano al programma?

Coppie Temptation Island 3 2016 chi soono e come contattarle?

Temptation Island ecco tutti i nomi delle coppie che parteciperanno al programma

Sei coppie pronte a sfidare il loro amore. Sono i 12 partecipanti a Temptation Island 2016 che cercheranno di resistere alle tentazioni. Il programma inizierà il 28 giugno sotto la guida di Filippo Bisciglia.

Ludovia e Fabio arrivano direttamente da Uomini e donne mentre gli altri sono sconosciuti che però hanno deciso di mettere davero in gioco il loro amore. Risuciranno ad uscire da Temptation ancora con il cuore innamorato?

I nomi delle coppie di Tempation Island 2016 sono: Georgette Polizzi e Davide Tresse, Flavio Zerella e Roberta Mercurio, Mariarita Salino e Luca Lantieri, Fabio Ferrara e Ludovica Valli, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto.

Vediamoli nel dettaglio alcune coppie.

georgette davide temptation islandCoppie Temptation Island 2016 Georgette e Davide

Georgette e Davide sono fidanzati dall’inizio del 2015 e vivono a Vicenza. Georgette ha 33 anni e ha creato una sua linea di abbigliamento. David ha 32 anni ed è agente di commercio. La loro storia è nata grazie ad un colpo di fulmine dopo appena una settimana dal primo incontro. E subito Davide si è trasferito a casa di lei. Da quel momento sono sempre andati d’accordo.

Georgette ha deciso di partecipare a Temptation per vedere se il poro rapporto può avere un futuro altrettanto roseo come il presente.

Davide, invece, vuole dimostrare a Georgette che di lui si può fidare anche se per il momento non vuole formare una famiglia vera e propria (fonte Telepiù).

Coppie Temptation Island 3 Valeria e Roberto

“Valeria e Roberto sono fidanzati da sette anni. Lei ha 23 anni e lavora nel bar pizzeria di famiglia occupandosi di contabilità e amministrazione, lui invece ha 25 anni ed è ancora in cerca di collocazione stabile e vive per lo più di lavori occasionali. Si sono conosciuti 7 anni fa durante il liceo e si sono subito piaciuti e fidanzati, non hanno mai provato l’esperienza della convivenza a causa dell’instabilità economica e vivono con le rispettive famiglie.
Durante questi 7 anni si sono lasciati una sola volta nell’aprile 2015. Tra i due è lei la più gelosa, le capita spesso di controllare il telefono e i social del suo fidanzato. Roberto è testardo, simpatico ed estremamente socievole, tende infatti ad entrare da subito in confidenza con chi non conosce. Valeria accetta di partecipare a Temptation Island per capire come si comporterebbe lui lontano da lei, nella speranza che da questa lontananza Roberto comprenda la necessità di trasformare il loro rapporto in qualcosa di più concreto. Dal canto suo Roberto vuole mettere alla prova il loro rapporto per capire se dopo sette anni sia amore o semplice abitudine.”

Temptation Island 3 coppia coppia Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio chi sono la loro storia

Tra un settimana vedremo cosa è successo a Temptation Island e scopriremo quali coppi e hanno resistito all’attacco di tentatori e tentatrici. In esclusiva il settimanale Tele Più pubblica la foto delle coppie.

Tra le 6 coppie di innamorati ci sono anche Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio. Sono fidanzati dal 2013.

Lei ha 24 anni ed è di Giuliano in Campania mentre lui ha 28 ed è di Pozzuoli.

Si sono conosciuti in un locale gestito da Ernesto. La loro storia è iniziata con una amicizia poi è nata una storia. Tra alti e bassi stanno insieme da 3 anni e mezzo. Il carattere estroverso di Gabriella si contrappone alla timidezza di lui. Litigano spesso ma non riescono a stare lontani. Anche se sono molto diversi partecipano a Temptation Island per scoprire se nonostante gli alti e bassi possono davvero stare insieme.

flavio zerella temptation 2016Temptation Island 3 coppia coppia Flavio Zerella e Roberta Mercurio chi sono la loro storia

Tra un settimana vedremo cosa è successo a Temptation Island e scopriremo quali coppi e hanno resistito all’attacco di tentatori e tentatrici. In esclusiva il settimanale Tele Più pubblica la foto delle coppie.

Tra le 6 coppie di innamorati ci sono anche Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Sono fidanzati dal 2010.

Vivono a Benevento lui ha 27 anni e lavora in una discoteca, lei invece ha 26 anni.

Il settimanale riporta questo della loro storia d’amore:

“All’inizio le cose erano perfette ma poi Roberta scopre i tradimenti di lui e lo lascia. In seguito la crisi rientra e da quattro anni tutto fila liscio, anche se Roberta non riesce più a fidarsi di lui come prima e questo “frena” il loro rapporto. Attraverso la tv Roberta vuole capire se davvero può avere piena fiducia in Flavio che, dal canto suo, accetta di partecipare al programma per dimostrare alla sua fidanzata che non ha più nulla da temere e che ormai sa comportarsi in maniera appropriata anche quando lei non c’è.”

Per contattare le coppie di Temptation island 2016 andare sul sito witty.tv