Cosa dice la lettera di Gemma per Giorgio che non gli ha mai dato?


Cosa dice la lettera di Gemma per Giorgio che non gli ha mai dato? La storia fra Gemma e Giorgio, una delle coppie più discusse e amate del trono over di Uomini e Donne, continua a far parlare. Proprio venerdì prossimo, 3 giugno, ci sarà una puntata speciale di Uomini e Donne serale in cui si parlerà della storia fra Gemma e Giorgio. Succederà però qualcosa di importante durante la trasmissione, infatti Gemma consegnerà al suo ex fidanzato Giorgio una lettera che non è mai stata letta e consegnata. Ma cosa dice questa lettera? 

La puntata speciale di Uomini e Donne su Gemma e Giorgio

Secondo i rumors che circolano in rete in questi giorni, sembra che presto vedremo le scelta di Oscar Branzani e Andrea Damante ma anche un puntata speciale di Uomini e donne, in prima serata, dedicata alla storia di Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Le puntate del trono classico dedicate alle scelte dei due tronisti dovrebbero andare in onda prima del 2 giugno, perché il 3 giugno sembra ci sarà uno speciale Gemma/Giorgio.

Durante questa puntata dovremmo rivedere tutta la loro travagliatissima storia d’amore. Dal momento in cui si sono conosciuti, fino a quando la storia è finita.

Forse si parlerà anche della famosa lettera che Gemma ha scritto a Giorgio ma che non gli ha mai consegnato?

Cosa dice la lettera di Gemma per Giorgio che non gli ha mai dato?

Venerdì 3 giugno, in questa puntata speciale di Uomini e Donne su Giorgio e Gemma, lei consegnerà a lui una lettera che non gli aveva mai dato per paura di essere giudicata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, i due commentatori della trasmissione. Non siamo però certi del contenuto, anche se sicuramente confesserà i suoi sentimenti. Insomma, sarà una vera e propria dichiarazione! Ma potrebbe rinascere l’amore fra di loro?

Non ci resta che attendere la puntata di venerdì prossimo per scoprirlo!

image