Cosa è successo a Fedez perchè è in ospedale lite con il vicino e pugno in faccia?


Cosa è successo a Fedez perchè è in ospedale lite con il vicino e pugno in faccia? Fedez in ospedale su una sedia a rotelle. Ma cosa gli è successo? Inizialment ele foto e il video sono stati postati dal rapper sul suo account Instagram e poi però subito cancellati. Il video che testimonia la presenza di fedez in ospedale è rimasto online su Snapchat. Ma perchè fedez è finito in ospedale?

Cosa è successo a Fedez perchè è in ospedale lite con il vicino e pugno in faccia?

Sembra che ci sia stata una lite con il vicino di casa e che i due si siano presi a botte con pugni in faccia. Non si sa però chi ha iniziato per primo. Ma cosa ha scatenato la lite? Forse la musica troppo alta in casa Fedez rientrato dopo una notte tranquilla in discoteca, con amici. Il vicino 41enne non avrebbe gradito la musica troppo alta proveniente dalla casa di Fedez e sarebbe andato a suonargli il campanello per protestare. Da qui la lite e le botte. Prognosi di 15 giorni per Fedez e di 10 giorni per il vicino.

La notizia è stata riportata anche dall’ansa che scrive: “Al momento della lite, attorno alle 6, nell’appartamento di Fedez ci sarebbe stata una decina di persone. E’ possibile che entrambe le parti decidano di sporgere denuncia ma al momento non risultano atti ufficiali. Fedez è stato trasportato all’ospedale San Paolo per medicare il trauma alla mandibola, il vicino di casa al San Carlo. Le condizioni dei due non sono gravi e sono stati dimessi.

Ancora nessun comunicato stampa o dichiarazione sulla vicenda da parte di Fedez ma appena lo farà riporteremo ovviamente la sua versione dei fatti e quella del vicino di casa.

Intanto gli ultimi rumors e pettegolezzi sulla vita sentimentale di Fedez lo vorrebbero insieme a Belen Rodriguez solo perchè sui social è stata postata una foto di loro due. Ma sarà vero? Secondo noi assolutamente no. Solo puro gossip. Belen, mentre scriviamo, si trova in relax alle Maldive e Fedez, invece è finito in ospedale!

foto|gossipblog.it