Cos’è l’hashtag #HappyAnniversaryÖyAz di Cherry Season a Verissimo


Cos’è l’hashtag #HappyAnniversaryÖyAz di Cherry Season a Verissimo. I fans di Cherry Season hanno deciso di festeggiare i loro amati protagonisti per diverse ragione, una in particolare.

Cos’è l’hashtag #HappyAnniversaryÖyAz di Cherry Season a Verissimo

I protagonisti di Cherry Season La Stagione del cuore saranno a Verissimo il 1 ottobre per la gioia di tutti i fans. Durante la trasmissione scopriremo quindi molte cose, su di loro, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel e anche alcuni particolari sui loro ruoli nella soap.

Probabilmente ci racconteranno qualche divertente aneddoto che riguarda le puntate che abbiamo già visto, e magari alcune anticipazioni su quelle che non sono ancora state trasmesse.

Ma i fans in questi giorni hanno voluto festeggiare la coppia Ayaz/Oyku anche per un’altra ragione.

Infatti il 27 settembre è stato l’anniversario della coppia. Non il giorno del loro matrimonio, che non abbiamo ancora visto il Italia, ma del giorno in cui Ayaz con una cena molto molto romantica, ha dichiarato il suo amore alla dolce Oyku.

Per questo sui social ha impazzato un hashtag #HappyAnniversaryÖyAz accompagnato dalle foto più belle della coppia!

Nella puntata in questione infatti, Ayaz conferma ad Oyku di amarla scrivendo Sì (Evet) sulla sua fronte e lei per scoprirlo si guarda allo specchio in bagno.

Cosa c’è di più romantico?