Cos’ha detto Fabrizio Corona a Cecchi Paone per farlo andare via dal Costanzo show?


Cos’ha detto Fabrizio Corona a Cecchi Paone per farlo andare via dal Costanzo show? Uno contro tutti di Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show. Cos’ha detto Fabrizio Corona a Cecchi Paone per farlo andare via dal Costanzo show? Cecchi Paone ha lasciato lo studio del programma per un attacco di Corona. L’audio è stato tolto mentre Corona parlava.

Cos’ha detto Fabrizio Corona a Cecchi Paone per farlo andare via dal Costanzo show?

Ceccho paone, direttore del TG4, ha abbanodanto lo studio del Costanzo Show durante l’uno contro tutti di Fabrizio Corona. Ma quali sono state le parole che Corona gli ha detto per farlo arrabbiare e per fargli abbandonare il programma?

Le parole di Corona che si sno sentite sono state: “Vuoi che ti attacchi, vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu?…”. Ma poi l’audio è sparito. E Cecchi Paone ha lasciato il programma.

Costanzo si è scusato per questa scosa e  ne è rimasto colpito e indignato. Ma cosa sarà successo e perchè l’audio è stato tolto?

Ecco come si sono svolti i fatti:
Corona si scaglia contro Cecchi Paone che “ha strumentalizzato”… Ma viene tolto opportunamente l’audio e il conduttore del Tg4 abbandona lo studio. Costanzo: “Sono molto turbato, mi dispiace molto per Cecchi Paone

L’attacco di Corona si riferiva all’omossualità di Cecchi Paone?

In molti si stanno chiedendo questo ma ancora non c’è nessuna dichiarazione da parte dell’interessato.

Le parole di Corona contro Cecchi Paone il video

 

Come riportato da Ilvicolodellenews.it Fabrizio avrebbe detto: “Devo dire cosa ha strumentalizzato lei? La sua omosessualità!”. “I diritti degli omosessuali sono una cosa seria!”