Cristian e Tara Uomini e donne Pomeriggio 5 come e perchè non si sposano?


Cristian e Tara Uomini e donne Pomeriggio 5 come e perchè non si sposano? Come si sono lasciati Cristian Galella e Tara Gabrieletto? Cosa è successo alla coppia di Uomini e Donne? L’annuncio è stato dato a Pomeriggio 5 qualche giorno fa e, ieri, Barbara D’Urso ha spiegato cosa è successo tra l’ex tronista e la sua compagna. La verità della vicenda.

Come si sono lasciati Cristian Galella e Tara Gabrieletto?

A Pomeriggio 5 si torna a parlare di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 2 settembre ma, il giorno stesso, hanno annunciato che avrebbero dovuto rimandare il loro matrimonio. Pochi giorni fa per la coppia di Uomini e Donne sarebbe dovuto arrivare il momento di diventare marito e moglie. Ma, pochi giorni prima del grande evento, Cristian se ne è andato di casa. A Pomeriggio 5 Tara Gabrieletto, in diretta, ha raccontato cosa è successo.

Cosa ha scritto Cristian a Tara nella lettera?

Perché Cristian e Tara non si sposano più? Avevano scelto come data alternativa quella del compleanno di Tara, ovvero il 3 novembre. Niente, però, è andato per il verso giusto e Cristian ha preferito tirarsi indietro. A Pomeriggio 5 qualche giorno fa, Cristian ha scritto una lettera a Tara per spiegargli la sua posizione. Ecco le sue parole: “Ciao Tara, ti scrivo questa lettera sapendo della tua presenza da Barbara. Ho ritenuto opportuno visti i dieci giorni di assenza di non essere lì con te. In quanto in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e il tuo futuro. In questo momento le mie preoccupazioni sono rivolte ad un aspetto lavorativo e soprattutto alla tua non fiducia nei miei confronti. Cosa che a me ferisce tanto… So che brutto periodo abbiamo passato, fatto di continui litigi e pochissimo dialogo. Ed è per questo che ho preferito allontanarmi per cercare delle risposte ai dubbi che purtroppo mi attanagliano. Ps mi dispiace non esserci oggi soprattutto perché è il tuo compleanno e so quanto ci tenessi a trascorrerlo insieme a me.”

tara-gabrieletto-pomeriggio-5

Cristian e Tara Uomini e donne Pomeriggio 5 come e perchè non si sposano?

Cosa l’ha portato ad andarsene di casa? Come mai Cristian e Tara si sono lasciati? Ecco cosa ha raccontato nel corso dell’intervista a Pomeriggio 5: “Prima del mio allontanamento, ci sono stati 20-25 giorni di litigi serrati, si litigava per qualsiasi motivo. Il mio lavoro è sempre stato un problema per Tara. La mia immagine, il fatto che lavori in discoteca, Tara ha vissuto questa cosa senza fiducia in me. Parliamo di gelosia e ossessione. In tante occasioni, mi ha chiesto ogni tipo di informazione su una foto. Io non posso giustificare ogni mio comportamento. In discoteca, mi pagano per fare foto, mi pagano per la mia immagine. E’ una questione di rispetto per la gente che mi chiede una foto.”

Il problema, quindi, per Cristian sarebbe l’eccessiva gelosia di Tara: “Tara non si fida assolutamente di me e, tramite l’iPhone, controllava anche i miei spostamenti. Vivere in questo modo la mia vita qui in avanti è possibile? I miei dubbi sono questi. Me ne sono andato perché mi sentivo un estraneo a casa mia. Io sono andato via con una valigia. Abbiamo avuto un litigio, me ne sono andato senza dirglielo, e mi aspettavo una reazione. Non c’è stato nulla. Mi sono arrivati messaggi molto pesanti da parte sua.”