Cristian Galella è sulla zattera dell’Isola dei Famosi 2016?


Cristian Galella è sulla zattera dell’Isola dei Famosi 2016? Proprio questa sera andrà in onda la seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2016 e finalmente potremo scoprire se l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella parteciperà al programma. Infatti fino a stasera la sua partecipazione sarà dubbia, in quanto nessuno sa con certezza se davvero lo vedremo sulla fatidica zattera. Non ci resta quindi che attendere questa sera per scoprirlo insieme. 

Cristian Galella sarà sulla zattera dell’Isola dei Famosi 2016?

Sono ormai moltissimi giorni che si parla della partecipazione dell’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Galella all’Isola dei Famosi 2016, ma sono altrettanti i giorni in cui si dubita della sua presenza. Molti dicono che non avrebbe dovuto dire niente riguardo questa cosa e che abbia ritirato tutto proprio per questo. Infatti quest’anno ci sarà una grande novità che verrà presentata proprio questa sera: la zattera. I naufraghi che andranno sulla zattera saranno due e dovranno vivere in condizioni davvero estreme. Uno dei due è Gianluca Mech, e l’altro? Sarà Cristian Galella o ci sarà il colpo di scena? In caso dovesse essere lui è chiaro che dovrà vivere in condizioni a cui non è abituato e potrà provare le sensazioni di Tom Hanks nel film Cast Away.

Perché la sua partecipazione è dubbia?

 

Cristian avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi, entrando nello show come naufrago sulla zattera, ma qualche settimana fa è stato pubblicato un post sulla pagina fan di Tara Gabrieletto, la sua fidanzata conosciuta durante il trono di Uomini e Donne, in cui c’era scritto: “Cristian FORSE e sottolineo FORSE non sarà più un naufrago dell’Isola dei Famosi! Appena abbiamo delle novità riguardo questa scelta ve lo comunicheremo!“. Ma perché avrebbe potuto rinunciare? Poco fa è arrivata la notizia della possibile rinuncia da parte di Cristian Galella a partire per l’Isola dei Famosi. Ma perché avrebbe preso questa scelta? Ancora non ci sono notizie certe, ma qualcuno sta già pensando che potrebbe essere causato da un litigio che c’è stato all’interno della coppia e che ha quindi portato Cristian a pensare di rimanere  casa per non far preoccupare troppo Tara. Ma sarà così? Se così fosse, Tara dimostra ancora una volta di essere molto gelosa e di non fidarsi del suo fidanzato, anche se, effettivamente, al suo posto probabilmente faremmo tutte così. Ecco quindi che abbiamo visto se Cristian Galella è sulla zattera dell’Isola dei Famosi 2016.

AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2016

Cristian pubblica una foto sul suo account instagram con in mano il Giornale Gazzetta dello sport del 14 marzo 2016. Cristian non è partito. Partirà la settimana prossima oppure non partirà proprio più?

Una foto pubblicata da @cristian_gallella_83 in data: