Daiana Lou X Factor 10 chi sono e perchè hanno abbandonato il talent? VIDEO


Daiana Lou X Factor 10 chi sono e perchè hanno abbandonato il talent? VIDEO. Una cosa mai successa prima d’ora in un talent. I Daiana Lou, gruppo del giudice Alvaro Soler, abbandonano X Factor 10 prima del televoto del pubblico e rilasciano dichiarazioni che passeranno alla storia del talent di Sky.

Daiana Lou X Factor 10 chi sono e perchè hanno abbandonato il talent? VIDEO

Ci mancava pure questa a X Factor 10. Una cosa mai successa prima, Il gruppo dei Daiana Lou, facenti capo al giudice Alavaro Soler, hanno abbandonato il programma nella puntata del 17 novembre 2016, prima di essere giudicati dal televoto del pubblico.

Chi sono i Daiana Lou di X Factor 10 e perchè hanno lasciato il programma? VIDEO

VIDEO DAIANA LOU X FACTOR ABBANDONO

(tvblog.it)  CARTA D’IDENTITÀ

Nome del Gruppo: Daiana Lou

Anno in cui si è costituito il Gruppo: 2013

Residente a: Berlino

Segni particolari (anche ironici/divertenti):

IDENTIKIT MUSICALE

Come si è formato il vostro Gruppo? Ci siamo conosciuti ad una jam session il 17 aprile del 2013 e dal momento in cui la chitarra di Luca si è intrecciata con la mia voce non abbiamo mai smesso di suonare e di vivere la musica insieme.

Esperienze televisive prima di X Factor: Nessuna.

Esperienze musicali prima di X Factor: Abbiamo tantissima esperienza live che ci ha visti suonare nei contesti più disparati partendo da Frosinone, Roma per poi arrivare a Berlino.

Quali strumenti suonate? Luca: chitarra e batteria. Daiana: voce, chitarra, piano e percussioni.

Mito ispiratore: Per Daiana: Amy Winehouse. Per Luca: Jimi Hendrix

Il disco o la canzone che vi mette tutti d’accordo: Selah SueSelah Sue

Cavalli di battaglia (uno in italiano e uno in lingua straniera): Chandelier di Sia e I say I sto cca di Pino Daniele.

Il voto che vi date come Gruppo? Non ci pensiamo proprio a darci dei voti.

Un vostro personalissimo slogan: Che alla fine è il nostro scopo ogni volta che suoniamo: “Arrivare a sentire il respiro”. Cercare di cogliere i silenzi che certe volte sono più importanti delle note che si suonano.

Daiana Lou abbandonano X Factor e le dichiarazioni rilasciate sul palco

“Questa centrifuga ci sta facendo male, non si può partire dal memorial di un ragazzo (la morte di Cranio Randagio. SCOPRI QUI COME E’ MORTO) e passare alla pubblicità delle patatine, non ce la facciamo più”. E ancora: “”Non vogliamo sputare in questo piatto, per noi il successo non è la via della felicità, siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto ed esserci esibiti davanti a Manuel e Alvaro

Tvblog.it scrive: “Per il pubblico il duo sarebbe rimasto in gara. E loro dicono in risposta a Fedez: “Lasciamo il posto a loro due”. Loomy si salva. Esce anche Fem. La puntata termina in un clima di tensione palpabile”

Chi è Vittorio Bos Andrei concorrente X Factor e come è morto?