Date e città tour 2017 Tiziano Ferro e come e dove comprare i biglietti


Date e città tour 2017 Tiziano Ferro e come e dove comprare i biglietti. Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati in Italia, sta per tornare con un nuovo tour nel 2017. L’attesa è quindi quasi terminata, il re del pop italiano torna negli stadi l’anno prossimo. Ma quando e in che città saranno i concerti? E come e dove si possono comprare i biglietti?

Chi è Tiziano Ferro?

(wikipedia) Tiziano Ferro (Latina, 21 febbraio 1980) è un cantautore e produttore discografico italiano.

Nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese. Ha venduto più di 15 milioni di copie, prevalentemente in Europa e in America Latina e nella sua carriera decennale, ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale e internazionale.

Nella sua carriera ha ottenuto molti prestigiosi riconoscimenti nazionali e internazionali: Billboard Latin Music Awards, European Border Breakers Awards, Festivalbar, Wind Music Awards, MTV Europe Music Awards, MTV Italia Awards, Nickelodeon Kids’ Choice Awards, Onstage Awards, Premios Cadena Dial, Premios Oye!, Premio italiano della musica, Premio Lunezia, Premio Videoclip Italiano, Rockol Awards, TRL Awards, World Music Awards.

Date e città tour 2017 Tiziano Ferro e come e dove comprare i biglietti

Tiziano Ferro, uno dei cantanti più amati in Italia, sta per tornare con un nuovo tour nel 2017. L’attesa è quindi quasi terminata, il re del pop italiano torna negli stadi l’anno prossimo. Ma quando e in che città saranno i concerti? E come e dove si possono comprare i biglietti?

Le date e le città che toccherà il tour sono: L’11 giugno sarà allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro; il 16 giugno sarà allo stadio San Siro di Milano; Il 21 giugno sarà allo Stadio Olimpico di Torino; Il 24 giugno sarà allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 28 giugno sarà allo Stadio Olimpico di Roma; Il 5 luglio sarà all’Arena della Vittori di Bari; l’8 luglio sarà allo Stadio San Filippo di Messina; il 12 luglio sarà allo sradio Arechi di Salerno; Il 15 luglio sarà allo Stadio Franchi di Firenze. 

I biglietti possono essere comprati su Ticketone.it, e sono in vendita già da una settimana.

image