Dati ascolto Festival di Sanremo quanti spettatori per la prima serata di martedi 9 febbraio?


Dati ascolto Festival di Sanremo quanti spettatori per la prima serata di martedi 9 febbraio? Anche la prima serata del festival di Sanremo 2016 è andata. Conti, Garko, Ghenea e Virginia Raffaele hanno fatto quello che potevano, chi più, chi meno imbalsamato dell’altro. Ma quanti ascolti ha fatto la prima puntata del Festival di martedi 9 febbraio? Quanto è lo share della prima puntata del Festival? Cosnti sarà risucito a superare i dati di ascolto del Festival del 2015?

Dati ascolto Festival di Sanremo quanti spettatori per la prima serata di martedi 9 febbraio?

Sicuramente in conferenza stampa tutti i protagonisti parleranno della prima puntata del Festival di Sanremo 2016 e analizzeranno tutto l’andamento della serata compresi i dati di ascolto.

Volendo fare un paragone con il Festival di Sanremo dell’anno scoros, il primo di Carlo Conti, ecco come era andata la prima serata andata in onda sempre di martedi, il 10 febbraio:

“Sono stati in media quasi 11,8 milioni – pari al 49.3% della platea tv serale – i telespettatori che hanno seguito la prima serata di Sanremo 2015, +7.6% rispetto all’esordio dello scorso anno che aveva registrato meno di 11 milioni di spettatori per il 45.9% di share”

Spettatoti altissimi e uno share davvero incredibile. Quest’anno Conti risucirà a superare se stesso?

La prima serata del Festival di Sanremo di martedi 9 febbraio 2016 parte bene. 12.516.000 spettatori pari al 49.15% di share  nella prima parte, e 5.907.000 spettatori pari al 52.31%, nella seconda parte.