David Bowie funerali quando ci saranno e dove?


David Bowie funerali quando ci saranno e dove? Tutti in attesa di oaggiare ancora una volta il grande Duca Bianco, David Bowie, morto a 69 anni per un male incurabile (LEGGI QUI DOVE AVEVA PROBABILMENTE IL CANCRO). Ma quando ci saranno i funerali del cantante? E saranno in forma privata o no?

David Bowie funerali quando ci saranno e dove?

Non si sa ancora niente di preciso nel momento in cui scriviamo. Non sappiamo se i funerali saranno in forma privata, dove si svolgeranno e se saranno ripresi dai media. Non sappiamo nemmeno se la salma di David Bowie sarà cremata e soprattutto in quale cimitero riposerà.

Tutte informazioni che la famiglia del cantante per il momento non ha divulgato.
Vi terremo informati appena ci saranno notizie ufficiali.

Intanto sul web circola l’ultima foto del duca bianco prima della sua morte. Non sappiamo ovviamente se effettivamente sia questa ma ve la proponiamo ugualmente.

Secondo quanto riferisce il sito Consequence of Sound, sarebbe stata scattata dal fotografo Jimmy King lo scorso 8 gennaio, nel giorno di quello che è stato il 69esimo compleanno del compianto artista britannico, l’ultima foto con protagonista David Bowie. (foto in alto).

Aggiornamento 13 gennaio ore 17.58: i funerali si terranno a New York. David Bowie sarà sepolto in America. Ancora sconosciuto giorno e data.

Aggiornamento 14 gennaio ore 09.30: secondo il dailymail David Bowie è stato cremato in segreto a New York, secondo la sua volontà, David non ha voluto nessun funerale.

Acquista ora i capolavori di David Bowie