Chi è David l’ex fidanzato di Tina Cipollari che ha un ristorante a New York?


Chi è David l’ex fidanzato di Tina Cipollari che ha un ristorante a New York? Maria de Filippi ha portato all’interno di Uomini e donne un po’ di C’è Posta per te. La de Filippi, dopo un racconto fatto da Tina Cipollari, opinionista dello show, ha deciso di fare una sorpresa in studio all’amica e collega facendole incontrare dopo 25 anni il suo ex fidanzato di New York che si chiama David.

Chi è David l’ex fidanzato di Tina Cipollari che ha un ristorante a New York?

Tina Cipollari, quando aveva 25 anni, è andata in vacanza a New York con la sorella e nella grande mela ha incontrato David, ristoratore, e se ne è innamorata. A distanza di 25 anni da quell’incontro, la Cipollari ha raccontato la storia a Uomini e donne e allora Maria De Filippi ha voluto farle una sorpresa.

Ecco chi è David il fidanzato americano di Tina Cipollari

Dopo alcune telefonate intercorse tra David, ristoratore di New York, e Tina Cipollari (telefonate avvenute in studio), La De Filippi ha regalato alla Cipollari il sogno di incontrare ancora una volta uno dei suoi grandi amori: in studio a Uomini e donne è arrivato David, oggi 50enne, che be 25 anni fa ha avuto una bella storia d’amore intensa con Tina Cipollari.

Emozione in studio per Tina Cipollari che ha provato immenso piacere nel rivedere quest’uomo che nel suo passato ha contato molto, con il quale ha vissuto una intensa storia d’amore.

Ristorante David ex fidanzato di Tina Cipollari a new York

Ma che ristorante ha David a New York?

Al momento non lo sappiamo e in studio non ha fatto pubblicità al locale. Sappiamo solo che David continua a vivere a New York dove è nato e cresciuto. Il ristorante si trova a Manhattan ma, come sapete, il quartiere è davvero grande!

foto|Caffeinamagazine.it