Depeche Mode concerti Italia 2017 dove e quando prezzi biglietti dove comprarli


Depeche Mode concerti Italia 2017 dove e quando prezzi biglietti dove comprarli. I Depeche Mode, una delle band più famose di sempre, stanno per tornare in Italia con un nuovo tour. Le date sono state rese pubbliche poco fa e a breve i biglietti saranno già in vendita, sperando di riuscire a comprarli! La corsa al biglietto quindi inizierà tra pochissimi giorni. Ma quali sono le date del tour 2017 in Italia? Quando escono i biglietti? E dove e come si comprano? 

Chi sono i Depeche Mode?

(Wikipedia) I Depeche Mode sono un gruppo musicale inglese formatosi a Basildon nel 1980. La band è formata da Dave Gahan (voce), Martin Lee Gore (chitarra e tastiere) e Andrew Fletcher (tastiere, basso e portavoce).

La formazione originaria comprendeva anche Vince Clarke (tastiere) noto per essere lo strumentista degli Yazoo, il quale ha lasciato la band nel 1981. Dopo l’abbandono di Clarke, Alan Wilder (tastiere) si è unito al gruppo nel 1982 per poi lasciarlo nel 1995.

Affermatisi sulla scena synth pop inglese agli inizi degli anni ottanta, la loro fama si è protratta ed accresciuta negli anni. Attraverso una proficua carriera trentennale, hanno abbracciato più di un genere musicale, con larghe concessioni al pop rock e alla new wave, specie nella seconda fase, e una massiccia incursione nella dance alternativa, fino a diventare il gruppo synth-pop di maggior successo nella storia della musica elettronica[2], ed una delle band più influenti degli ultimi trent’anni. La nota rivista musicale britannica Q li ha definiti “la band elettronica più popolare e longeva che il mondo abbia mai conosciuto”[3], e Rolling Stone “la quintessenza della musica elettronica degli anni 80”.

Depeche Mode concerti Italia 2017 dove e quando prezzi biglietti dove comprarli

I Depeche Mode, una delle band più famose di sempre, stanno per tornare in Italia con un nuovo tour. Le date sono state rese pubbliche poco fa e a breve i biglietti saranno già in vendita, sperando di riuscire a comprarli! La corsa al biglietto quindi inizierà tra pochissimi giorni. Ma quali sono le date del tour 2017 in Italia? Quando escono i biglietti? E dove e come si comprano?

Il Global Spitir tour arriverà in Italia il 25 giugno a Roma allo Stadio Olimpico; il 27 giugno a Milano allo Stadio San Siro; il 29 giugno a Bologna allo Stadio dall’Ara. 

I biglietti potranno essere acquistati dalle ore 10 di sabato 15 giugno su Ticketone, ma le prevendite dovrebbero aprirsi venerdì 14.

I prezzi ancora non sono stati resi noti. 

image